Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo parere spassionato.. ai giXeristi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo parere spassionato.. ai giXeristi

.. sono stata dal conce qualche giorno fa.. e ho visto il nuovo 7mezzo nero.... mmmhhh... mi sta prendendo una scimmia strana... ? bellissimo..
    C'? qualcuno che la gi? presa?.. Magari che abbia gi? anche guidato un millone?
    Se vendo la mia matblack e mi accatto quello mi pentir? per tutta la vita?

Il bello ? che vendendo le due moto che ho (bandit e gsxr1000) riesco a prendermi un 7emezzok8 con scarichetto yoshi.. e qualche cavolatina in carbonio... ma non so se faccio una cazzata.. ho provato il 7emezzok6 e non mi sembrava male... ma non vorrei sentire la nostalgia del mio millozzo.. cambierei solo perch? in quanto donna.. non mi accontento mai di quello che ho..
    Qualcuno che mi possa dare un parere?

• Font Size
    c'? giux ha preso il k8...per? non so se aveva prima un millone......

bh? ci sono pro e contro ma se hai voglia di cambiare..conoscendo le donne

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      c'? giux ha preso il k8...per? non so se aveva prima un millone......

bh? ci sono pro e contro ma se hai voglia di cambiare..conoscendo le donne
      Naaaaaaaaaaa non pu? esserti d'aiuto come giudizio\paragone........

........aveva una Ducati prima!

Comment

• Font Size
        Hai anche il K5 1000? Apperò complimenti..

Se ti piace.. PRENDILO è sicuramente una gran moto!

Comment

• Font Size
          Prendi il mille nuovo
          parere mio... secondo me forse forse ti penti...non che il 750 sia una lumaca...ma credo che sia come passare da un 125 a un cinquantino
          Forse ti cambier? il modo di guidare...lo userai tenendolo su di giri come un 600

Comment

• Font Size
            vendile ma prenditi il 1000

Comment

• Font Size
              se mi piaceva il nuovo mille non avrei avuto dubbi... ma non è così.. non mi piace proprio.. scusate.. :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kiki View Post
                se mi piaceva il nuovo mille non avrei avuto dubbi... ma non ? cos?.. non mi piace proprio.. scusate.. :P
                Cio? vorresti dire che ti piace il fanale anteriore dei 600/750 K8?? cio? ? solo quella la differenza di estetica

Comment

• Font Size
                  Bho, mai avuto un mille, pero' con il 750 K5 mi ci diverto tanto, per strada e in pista.

Comment

• Font Size
                    .. sono stata dal conce qualche giorno fa.. e ho visto il nuovo 7mezzo nero.... mmmhhh... mi sta prendendo una scimmia strana... ? bellissimo..
                    C'? qualcuno che la gi? presa?.. Magari che abbia gi? anche guidato un millone?

Il bello ? che vendendo le due moto che ho (bandit e gsxr1000) riesco a prendermi un 7emezzok8 con scarichetto yoshi.. e qualche cavolatina in carbonio... ma non so se faccio una cazzata.. ho provato il 7emezzok6 e non mi sembrava male... ma non vorrei sentire la nostalgia del mio millozzo.. cambierei solo perch? in quanto donna.. non mi accontento mai di quello che ho..
                    Qualcuno che mi possa dare un parere?
                    NN LO FAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca84 View Post
                      Cio? vorresti dire che ti piace il fanale anteriore dei 600/750 K8?? cio? ? solo quella la differenza di estetica
                      beh.. non cambia solo il faro.. anche il codone ? completamente diverso.. e ha un aspetto pi? "muscoloso" del modello vecchio... il serbatoio e le carene sono diversissime dal mio k5.. certo ha sempre 2 ruote e 2 semimanubri ecc...

(poi sono le donne che hanno poco spirito d'osservazione in campo motociclistico eh.. )

Comment

• Font Size
                        beh.. non cambia solo il faro.. anche il codone ? completamente diverso.. e ha un aspetto pi? "muscoloso" del modello vecchio... il serbatoio e le carene sono diversissime dal mio k5.. certo ha sempre 2 ruote e 2 semimanubri ecc...

(poi sono le donne che hanno poco spirito d'osservazione in campo motociclistico eh.. )
                        ma perch? tu cell'hai e io no??? ...le donne er gas lo devono d? in cucina!!!

Comment

• Font Size

Credo che sia un'ipotesi da non scartare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma perch? tu cell'hai e io no??? ...le donne er gas lo devono d? in cucina!!!
                            Non si fa mica tanta fatica... si va dal conce e si firma un contrattino... magari ? pi? faticoso poi pagare le rate i mesi successivi.. ma .. facendo qualche rinuncia... se fa.... risparmio il gas in cucina e con quello mi pago il gas in strada...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Credo che sia un'ipotesi da non scartare

..ecco.... mi sa che ho deciso allora...

Comment

X
                              Working...
                              X