Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti posso dire la mia che conta come il 2 di coppe a poker....
io sono passato da una gsx 600 k3 a una 600 k7
cavolo che cambiamento.....
e non parlo del motore che va di più ed è più di quà di la su e giù
ma parlo della guidabilità
è fantastica... la pieghi dove e come vuoi... se pinzi a mezza curva (perchè io sono un cialtrone e ogni tanto faccio i conti male) l'altra si alzava questa rimane li...
telaio e ciclistica ottima
un'altra moto.....
questo non per dirti come vada meglio la gsx 600 k7
ma per dirti che da un modello all'altro (più giovane ) io ho trovato un'altra vita, ora nel casco me la rido di gusto, mi sembro un bambino a gardaland.... tanto mi diverto a guidarla....
il mio consiglio è
la tua la conosci
vai a provare
(oppure usa il tuo essere donzella ) e scroccala a qualcuno per provarla.... e fai le tue conclusioni...
Io ti consiglio di prendere il 750 k8 è bellissimo e va benissimo.. una gran moto davvero... anzi.. forse senza la moto da dar dentro ti fanno anche un mega sconto.. per vendere la tua.... be dai sono magnanimo se mi fai un buon prezzo te la prendo io..
Io ti consiglio di prendere il 750 k8 ? bellissimo e va benissimo.. una gran moto davvero... anzi.. forse senza la moto da dar dentro ti fanno anche un mega sconto.. per vendere la tua.... be dai sono magnanimo se mi fai un buon prezzo te la prendo io..
sicuramente se mi mettete d'accordo avete da guadagnarci entrambi...un conce ti valuta l'usato almeno 1000€ meno di quello che potresti prendere da un privato...deve metterci 1-2 anni di garanzia (normalmente...ma c'è anche chi non lo fa) e il suo guadagno
Io ho il 1000 k3 e dopo averle provate tutte mi sento di dirti:
Uso stradale con sporadica pista - tieniti il tuo 1000
Uso pista con sporadiche uscite su strada - 750 nuovo
A Misano durante il Suzuki Motor Party ho avuto modo di provare a fondo il mio millone (stupenda ma impegnativa), una volta il 600 (facile ma spompata rispetto ai cv che ho di solito sotto) e 2 volte la 750 (ottimo compromesso).
Ho guidato meglio il 750 che la mia.
Ha i cv giusti per divertirsi senza avere troppa paura di aprire il gas, ? leggera, maneggevole e frena benissimo.
Su strada per? preferisco la coppia di un 1000, che ti porta a spasso anche con un filo di gas.
kiki ma tu in pista ci vai? Hai la competizione nel sangue? No perchè se non ti interessa di essere supercompetitiva puoi anche rinunciarci a quei cavalli in piu ..... il 750 non credo proprio che ti farebbe sentire la mancanza del mille. Certo se mi dici che in pista non vuoi farti sverniciare nei rettilinei ecc ecc allora tieniti la tua. e parlo di rettilinei perche se non sei un mostro sarebbe solo li che sentiresti la differenza....
Per te conta piu la prestazione o l estetica della moto? Se è la seconda non farti problemi e cambia. Anzi ti diro' di piu .... se ti piace il bianco perla del 600 buttati sul 600.....
Comment