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1000 K7: irregolarit? fino a 4000 rpm

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    #16
    no straccia tutto via.. anche i CF e ci metti i carburatori...

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      #17
      La Rapid vende un inibitore che altro non ? che un affarino che inganna ?la centralina e le fa credere che ci sia la lambda. ? uno scatolinpo delle dimensioni di una statolina di fiammiferi che ha uno spinotto che si attacca a quello della moto al quale andrebbe attaccato quello della lambda. stop. problema risolto.

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        #18
        ce l'ho su quell'affaro...montando la Pc3...solo è tanto irregolare al minimo in ogni caso

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          #19
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ce l'ho su quell'affaro...montando la Pc3...solo ? tanto irregolare al minimo in ogni caso

          Ma il pair e' attivo o no?

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            #20
            Originally posted by tecnosedici View Post
            ci sono 2 cose..... 1 come ha chiuso ed eliminato il pair? (cosa inutile)
            2 cosa la sonda si elimina per l'istallazione del PCIIIusb che con la mappa va correggere tutta la carburazione della moto....
            ....Perch?....scusa...??

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              #21
              Originally posted by Alex1976 View Post
              Ma il pair e' attivo o no?
              attivo..l'ho riattivato..nessuno scoppio extra tutto ok...il prob ? al minimo

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                #22
                Levato il tappo con resistenza fissa della PC e rimontata la lambda sulla Y della Arrow, ma non è cambiato una cippa.

                Andate a vendere gelati invece che dare consigli meccanici da professori senza sapere una cippa!

                Ora proviamo a rimontare anche il catalizzatore, ovvero la situazione iniziale quando tutto funzionava bene. Per ora però lasciamo la modifica al PAIR che levermo per ultima se anche montare il catalizz. non risolve.

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                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  ma perch? fate tutte ste cagate sulla moto?....pair vent lambda....che va troppo piano o troppo male st? motore??
                  me lo chiedevo anche io...

                  fatele sul polso destro tutte ste modifiche, che e' quello che serve!

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                    #24
                    Originally posted by bananarama View Post
                    me lo chiedevo anche io...

                    fatele sul polso destro tutte ste modifiche, che e' quello che serve!
                    ..perche la moto ? una passione e non occorre per forza essere dei piloti per spenderci tempo e attenzione sopra ... anche al solo scopo di distrarre i propri pensieri in qualcosa di personale e a cui ci si tiene veramente.

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