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Help...problemino con il 1000k5

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    #1

    Help...problemino con il 1000k5

    Ciao a tutti...sono appena tornato dal giretto domenicale cn gli amici a iesolo...bel tempo, una temperatura accettabile, tanta bella gnocca...mah la moto che nn si accende!!!

    Vi spiego...x ben due volte nell'accendere la moto ho riscontrato due fatti che mi hanno fatto prendere quasi un infarto...allora

    1? fatto: giro la chiave, premo la frizione, poi il bottone accensione e...si spegne tutto...lascio il bottone e torna ad accendersi la strumentazione e rif? il rumorino degli iniettori. poi la riaccendo e parte.

    2? fatto: premo frizione, bottone, la moto resta accesa un sec, si spegne e la strumentazione inizia a dar i numeri (si sogno accese tutte le spie, lancetta giri che andava su e gi?) poi spengo cn la chiave e la riaccendo e tutto torna com'era.

    Torno a casa e riprovo pi? volte ad accenderla ma tutto sembra funzionare..

    Ora sinceramente spero che nn sia capitato a nessuno di voi, ma se sapete aiutarmi o almeno darmi qlc piccolo consiglio su dove si pu? dare una controllata, lo accetto ben volentieri

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    #2
    la batteria che dice?

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      #3
      Tira su la sella e guarda che non si siano mollati un pò gli elettrodi..

      Ma se non tiri la frizione che succede? Non accendi la moto in folle?

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        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Tira su la sella e guarda che non si siano mollati un p? gli elettrodi..

        Ma se non tiri la frizione che succede? Non accendi la moto in folle?
        Le sono suzuki si accendono come gli scooter...solo che qui tiri la frizione

        Cmq la batteria l'ho fatta caricare d'inverno ma controller? lo stesso

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          #5
          Originally posted by tropicalpizza View Post
          Ciao a tutti...sono appena tornato dal giretto domenicale cn gli amici a iesolo...bel tempo, una temperatura accettabile, tanta bella gnocca...mah la moto che nn si accende!!!

          Vi spiego...x ben due volte nell'accendere la moto ho riscontrato due fatti che mi hanno fatto prendere quasi un infarto...allora

          1? fatto: giro la chiave, premo la frizione, poi il bottone accensione e...si spegne tutto...lascio il bottone e torna ad accendersi la strumentazione e rif? il rumorino degli iniettori. poi la riaccendo e parte.

          2? fatto: premo frizione, bottone, la moto resta accesa un sec, si spegne e la strumentazione inizia a dar i numeri (si sogno accese tutte le spie, lancetta giri che andava su e gi?) poi spengo cn la chiave e la riaccendo e tutto torna com'era.

          Torno a casa e riprovo pi? volte ad accenderla ma tutto sembra funzionare..

          Ora sinceramente spero che nn sia capitato a nessuno di voi, ma se sapete aiutarmi o almeno darmi qlc piccolo consiglio su dove si pu? dare una controllata, lo accetto ben volentieri
          Dovrebbe essere dell'ossido su qualche connettore che porta al quadro strumenti, prova a staccare e riattaccare.

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            #6
            sta per partire la batteria oppure hai i morsetti mollati...controlla bene

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              #7
              ciao oltre a controllare la batteria che i poli sia serrati come ti hanno gia scuggerito, controlla il cablaggio sul fianco sx sotto il convogliatore sx e se non trovi nulla okkio alla spina quella verde sotto la cassa filtro

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                #8
                Originally posted by tecnosedici View Post
                ciao oltre a controllare la batteria che i poli sia serrati come ti hanno gia scuggerito, controlla il cablaggio sul fianco sx sotto il convogliatore sx e se non trovi nulla okkio alla spina quella verde sotto la cassa filtro

                x comodit? qll cablaggio si trova a vista tra la forcella ed il cannoto sterzo x facilitare lo smontaggio...nn vorrei che 2 sett fa mentre andavo a misano sotto il diluvio si sia bagnato qlc filo o altro...

                Cmq da qll che mi dite...potrei gi? escludere problemi di centralina o iniettori?

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                  #9
                  la butto li visto che mi sono fatto prendere per il culo .....ogni volta che scalavo le marce la moto si spegneva mi fermavo mettevo in moto e ripartivo tutto ok ma al momento di scalare luci che si accendebvano lancette che sbacchettavano ......cosa era????finecorsa cavalletto !!! toccavo leggermente il pernino che serve per abbassarlo quando scalavo con la leva del cambio (pedane lighetch)

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                    #10
                    un eventuale problema di iniettori o ECM l'avrebbe segnalato la spia FI, purtroppo i cablaggi che si trovano sotto la cassa filtro sono soggetti a bagnarsi e a far formare dell'ossido, causa lo spazzio che cè tra il piantone del canotto e il radiatore.

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                      #11
                      morsetti lenti sulla batteria, controlla.

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