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Minimo instabile..K7

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    #16
    no raga.. il minimo ? gestito dalla centralina... nn esiste nessuna vite..
    cmq anch'io ho fatto tutti i richiami del caso... e anch'io monto scarico decat , centralina e filtro ma a freddo finche nn raggiunge i 40?c anche la mia lo fa un poco.. ma poi si stabilizza sui 1200... cmq sentivo che a ad andreagixxer si spegne addirittura... stranissima come cosa..

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      #17
      il mio balla parecchio..a volte scende anche sotto i 1000giri e da fredda inevitabilmente muore

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        #18
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        il mio balla parecchio..a volte scende anche sotto i 1000giri e da fredda inevitabilmente muore
        anche il mio balla parecchio ma a volte sale anche sopra la cintura...

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          #19
          A me succede col K6: Yoshi+filtro. O meglio è successo due volte a distanza di mesi però potendo alzare il minimo ho "risolto"...spero, confortato dalle parole di Creg che mi diceva essere "normale". Ancora adesso al primo avviamento della giornata se non tengo puntato il gas per un paio di secondi si spegne e quasi fatica a riaccendersi.
          Last edited by bangbang; 02-05-08, 12:23.

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            #20
            buttiamole via ste suzuki..sempre problemi

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              #21
              Beh no dai per uscire a far la spesa vanno ancora bene...se almeno avessero un po' pi? di anima
              Last edited by bangbang; 02-05-08, 12:46.

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                #22
                la valvola ISC non si puo' staccare, ? gestita dalla centralina e almeno ad oggi nessuna notizia in merito alla rimozione, premetto che la valvola ISC e un motorino passo passo, funziona baypassando un passaggio dell'aria all'interno dei corpi farfallati, quindi niente rimozione.
                nella procedura della campagna ? richiesto di fare e controllare lo stato della nuova ISC controllando i passi che dovrebbero essere intorno ai 47passi, e dare un valore alla posizione della stessa ISC.

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                  #23
                  aggiungo controllare sensore TPS ossia sensore posizione accelleratore...se possibile controllare con il tester altrimenti classico sistema...display

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                    #24
                    Tecnosedici una info: Io ho sostituito al ISC prelevandola da una moto incidentata e ho cercato di rispettare al massimo i segni a pennarello (?) per allinearla. Ho letto che andrebbe resettata con l'apposito software, ma secondo te è strerttamente necessario il reset? La moto ora sembra andare bene e non mi è mai più rimasta accelerata.

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                      #25
                      il problema del minimo irregolare, lo crea proprio la pc3... testata con una r6 nuova di concessionario con solo quella... niente di anomalo, ma ha queste irregolarita.

                      non è problema di minimo ne di co.
                      Last edited by jokerrs200; 02-05-08, 18:46.

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                        #26
                        Originally posted by Salvus View Post
                        no raga.. il minimo ? gestito dalla centralina... nn esiste nessuna vite..
                        cmq anch'io ho fatto tutti i richiami del caso... e anch'io monto scarico decat , centralina e filtro ma a freddo finche nn raggiunge i 40?c anche la mia lo fa un poco.. ma poi si stabilizza sui 1200... cmq sentivo che a ad andreagixxer si spegne addirittura... stranissima come cosa..
                        lo stavo notando ank'io oggi ke il tuo minimo sembrava quella di una makina da rally
                        in effetti ? strano, ma credo ke dipenda dalla centralina aggiuntiva...
                        o da qualke asino messo al posto dei cavalli ahahahahah skerzo salvus!

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                          #27
                          Originally posted by matcrix View Post
                          lo stavo notando ank'io oggi ke il tuo minimo sembrava quella di una makina da rally
                          in effetti ? strano, ma credo ke dipenda dalla centralina aggiuntiva...
                          o da qualke asino messo al posto dei cavalli ahahahahah skerzo salvus!
                          sempre il solito.... ( tranquillo nn mi scalfiscono minimamente le tue battute..)

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                            #28
                            ciao Ultrone, premetto che la sostituzione della valvola ISC è una campagna di richiamo SZ che prevedeva la sostituzione dell'unità ISC con una nuova unità con caratteristiche tecniche diverse con una nuova centralina che gestisce in maniera diversa il funzionamento della stessa. poi il discorso del riferimento con il pennarello non centra nulla con l'allineamento, la nuova valvola ISC si distingue da quella vecchia per un puntino di vernice bianca sulla parte di plasticca, comunque al momento dell'accensione del quandro la valvola ISC è un dispositivo AUTOADATTIVO ossia trova la posizione di zero automaticamente infatti inizialmente suzuki non diceva di usare il sistema SDS ma poi successivamente onde evitare irregolarità al minimo ha visto bene di modificare la procedura per la sostituzione.
                            Ciao....
                            UN SALUTONE A SALVUS.....SI SI MI CONOSCI BENE....VEDI BENE IL MIO NICK E DIMMI CHE E CHI TI VIENE IN MENTE

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                              #29
                              A me, al numero verde, hanno detto che non c'era questa campagna e non era previsto nessun richiamo, il concessionario non ne sapeva nulla e quindi mi sono dovuto arrangiare!

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                                #30
                                Ultrone...
                                premetto che il CALLCENTER non sa neppure se stai parlando di moto di auto o motori marini..... qualsiasi concessionario deve essere a corrente di tale campagna in quanto sul sito suzuki nella sezione dedica alle officine cè tutto e di tutti.la moto l'hai acquistata nuova? comunque sia a tutti coloro che hanno il K7 devono fare il richiamo della valvola ISC e centralina, ti posso dire che ci sono state le primissime moto che ho consegnato alle quali cè stato necessario aggiornare un particolare dello statore. se per te non è un problema mi mandi il numero del tuo telaio completo dei 17 caratteri ti faccio sapere la storia della tua moto.

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