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Minimo instabile..K7

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    #1

    Minimo instabile..K7

    Niente per quante ne abbia provate la moto va benissimo ma il minimo sotto gli 80° non riesce a stare fermo ... è stata ricontrollato il sensore ISC ... niente...

    Non ho più la sonda lambda quindi immagino possa dipendere da quello ma avendo montato la pc3 credevo che compensasse...

    avete suggerimenti ?

    Le modifiche che ho sono :

    Scarico scatalizzato, sonda lambda rimossa, SET sempre aperta, PC3+Anticipo
    ( il PAIR me l'ha riaperto il concessionario ieri dopo aver fatto il tagliando perche dice che non serve fa onde di non so cosa di ritorno e bo ... )
    Last edited by AndreGixxer; 01-05-08, 07:35.

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    #2
    si lo fa anche la mia finche' non si scalda
    lo faceva da originale e lo fa anche con la pc3..
    la variazione comunque e' minima..

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      #3
      Il minimo a quanto lo hai?

      ALZA!

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        #4
        è elettronico il minimo ... cmq quando è stabile sta a 1200

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          #5
          attenzione al minimo instabile, cè stata una campagna di richiamo sulla valcola ISC e sulla centralina ECM dove viene sostiruita la volvola ISC proprio per questo problema, e la ECM con una nuova mappa dedica a gestire i "passi" della nuova valvola. Poi vedi bene che il tuo meccanico ti abbia fatto la sincronia dei corpi farfallati che su il modello in oggetto non è facile e rapido come nei modelli precedenti, cè bisogno dell' SDS (suzuki-diagnostic-sistem) per poter eseguire tale operazione.

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            #6
            Originally posted by tecnosedici View Post
            attenzione al minimo instabile, c? stata una campagna di richiamo sulla valcola ISC e sulla centralina ECM dove viene sostiruita la volvola ISC proprio per questo problema, e la ECM con una nuova mappa dedica a gestire i "passi" della nuova valvola. Poi vedi bene che il tuo meccanico ti abbia fatto la sincronia dei corpi farfallati che su il modello in oggetto non ? facile e rapido come nei modelli precedenti, c? bisogno dell' SDS (suzuki-diagnostic-sistem) per poter eseguire tale operazione.
            grazie per il prezioso suggerimento

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              #7
              Originally posted by tecnosedici View Post
              attenzione al minimo instabile, c? stata una campagna di richiamo sulla valcola ISC e sulla centralina ECM dove viene sostiruita la volvola ISC proprio per questo problema, e la ECM con una nuova mappa dedica a gestire i "passi" della nuova valvola. Poi vedi bene che il tuo meccanico ti abbia fatto la sincronia dei corpi farfallati che su il modello in oggetto non ? facile e rapido come nei modelli precedenti, c? bisogno dell' SDS (suzuki-diagnostic-sistem) per poter eseguire tale operazione.
              il richiamo ? stato fatto correttamente con la sostituzione di entrambi i pezzi; la sincronia ? stata fatta giusto l'altro ieri....tuttavia anche questa mattina accesa la moto al minimo tende a morire e a volte si spegne.....

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                #8
                Ma non si pu? alzare il minimo agendo sulla centralina?

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                  #9
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Ma non si pu? alzare il minimo agendo sulla centralina?
                  Ma ci sar? ben una ghiera per alzarlo dai..

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                    #10
                    non e' questione di alzarlo altrimenti a caldo ti starebbe leggermente accellerata
                    e' solo che invece di stare stabile sui 1200 giri varia tipo di 100 giri finche' non e' calda
                    anche io il richiamo l'ho fatto ma il problema e' rimasto

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                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma ci sar? ben una ghiera per alzarlo dai..
                      La vite classica dici?mi sa che non c'?.

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                        #12
                        Originally posted by panteranera View Post
                        La vite classica dici?mi sa che non c'?.
                        Ma va.. ma dai... bella cazzata..

                        Dopo scendo e ci guardo..

                        B? cmq. qualcuno non ha il libretto di uso e manutenzione?

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                          #13
                          troppo facile

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucasante View Post
                            troppo facile
                            C'? o non c'? la vite manuale?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma ci sar? ben una ghiera per alzarlo dai..
                              no
                              il minimo ? gestito elettronicamente dalla centralina e sul gruppo CF non c'? il classico registro di regolazione del minimo
                              volendo ? possibile montare il registro sull'arrivo cavo gas e staccare la valvola ISC

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