Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema impennata GSXR k7 1000...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNa questa ? una cazzata.. te lo posso dire per esperienza personale.. ho anche testimoni..
l'unica cosa che mi fa pensare a peso da quella parte ? lo scarico, poi con la gsx non mi capitava...
quindi la teoria che le suzuki tirano a destra ? FALSA
? un bel caxxo di problema
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postio mi ci sono preso una bella paranoia sul motivo di sta cosa, sono sicuro di stare dritto...
l'unica cosa che mi fa pensare a peso da quella parte ? lo scarico, poi con la gsx non mi capitava...
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postio mi ci sono preso una bella paranoia sul motivo di sta cosa, sono sicuro di stare dritto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSei di Ancona? Vai dal CIPOREX vedrai che lui si fa tutto il lungomare curve incluse su una ruota.. con la 10..
io ho imparato un po a contrastare con col peso, non faccio kilometri perch? prende troppa velocit? e ho PAURA
comunque tira a destra anche nel tuo avatar la 10R
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postahahah non lo conosco (credo) ma potrebbe essere un bello scambio di idee su cui confrontarsi
io ho imparato un po a contrastare con col peso, non faccio kilometri perchè prende troppa velocità e ho PAURA
comunque tira a destra anche nel tuo avatar la 10R
Cioè, tu non conosci LUI?!?!?!
Però ha dei gusti strani sulle moto ogni tanto..
Last edited by mito22; 30-04-08, 11:54.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMh.. LAVORA ? una parola che non gradisce molto secondo me.. diciamo che ? sua..
beh cmq si allora ho capito di chi parliamo...
se fate un altra cena da queste parti fatemi sapere facciamo un giretto a due ruote... o ad una?
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postdettagli... non lo sapevo... non frequento quei posti
beh cmq si allora ho capito di chi parliamo...
se fate un altra cena da queste parti fatemi sapere facciamo un giretto a due ruote... o ad una?
Ok ti so dire.. quest'estate facciamo di sicuro che ho la morosa di Civitanova..
Comment
X
Comment