Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema impennata GSXR k7 1000...
Collapse
X
-
Dave ho un amico che la alza in seconda e la tiene su fino in 5a ai 260 e vai via drtitto come un fuso...per cui come già detto su probabile disassamento ruota post ...il tiro catena da escludere perchè dovrebbe tirare dall altra parte!!!
Stai attento a fare ste stronzate...è un attimo e sai cosa succede!!!Last edited by lorisbatacchi; 02-05-08, 10:05.
Comment
-
davide mi sa che ? la ruota posteriore decentrata.... io ho un menomazione al braccio destro eppure la moto mi va dritta, quindi non credo che sia un problema tuo.
la stra anche essendo a dorso di cammello, c'? sempre la ruota dietro che ti permette di bilanciarti con la forza trazione, perche non ? piatta come quella di una macchina... almeno lo spero per te!!!
uno scarico solo anche se di serie ne monta due, non dovrebbe crearti questi problemi... anche perche cmq pesa sempre meno degl omologati.
puo essere un usura anomala del pneumatico in alternativa al montaggio irregolare, ma te ne accorgeresti a vista d'occhio!
p.s. i trattori impennano e anche tanto.... d'altronde anche l alfaromeo di celentano impennava!!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postche un ducati vada dritto è dura da credere, se poi mi dici che impenna pure......Last edited by jokerrs200; 02-05-08, 20:30.
Comment
X
Comment