Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a 2 mesi dall'incidente sono ricaduto.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz che sfiga, cerca di farti pagare tutti i danni se ce la fai... almeno non ci rimetti molto economicamente!

per la botta spero non sia nulla di grave, te lo auguro di cuore anche se i due mesi per le ossa penso siano sufficenti a ridare la giusta robustezza, non dovresti esserti rotto niente se la botta non è stata forte... dalle radiografie che si vede? tutto ok?

io sto ancora immobilizzato con la clavicola rotta un mese fa, il medico mi ha detto di non risalire in moto prima di un mese da quando tolgo il tutore perchè se ci prendo una botta si rompe dinunovo, ma non ce la farò di sicuro...

anche se non ero mai caduto in questi anni di moto ora mi sento piu a rischio sia in strada che in pista anche se non dovrebbe essere così...

comunque lunedì lo levo e martedì vado a prendere la moto dal meccanico, non ce la faccio a tenerla ferma, però sto col culo stretto speriamo bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      eattamente 2 mesi fa mi spaccavo clavicola e 3 costole per un high side a 50 mt da casa........

oggi su una strada a scorrimento medio-veloce andavo molto tranquillo anche perchè in terra era bagnato.
      un'auto davanti scarta di colpo per cambiare corsia io la tocco con la gamba pinzo un pochino e la moto in un millesimo di secondo chiude lo sterzo e mi ritrovo in terra a strusciare per centinaia di metri.
      sbatto contro il marciapiede ma a cusa dell'asfalto bagnato l'urto non è violento faccio sponda......

sono ricaduto dallo stesso lato di 2 mesi fa, le costole mi fanno malissimo e ho dolore non alla clavicola ma ai muscoli vicino.
      4 ore di fila al pronto soccorso per saperne meno di prima

ho semi distrutto un'altra R1..........l'ultima sana dato che ne ho 2.........e non 30, ho distrutto un'altro giacchetto da 300 euro pantaloni da 100, guanti borsa da 400.........insomma parecchi danni.

ho chiamato la polizia perchè ho rotto anche il carter e quindi è fuoriuscito quasi tutto l'olio, quindi avevo paura che qualcun altro cadesse.......acqua + olio.........

dulcis in fundo mi hanno ritirato il libretto perchè avevo la revisione scaduta...........se me ne fossi accorto con 60 euro la facevo ora devo andare in motorizzazione......dopo aver rimesso la moto in sesto........
      altre 200 euro

gli allenamenti in pista già pagata probabilemtne saltano, stò di nuovo male.

io dopo le pazzie su strada dal 1986 al 1998 anni in cui sarò caduto una decina di volte in modo più o meno grave, poi nonostante tutti i giorni vado in moto non sono mai caduto.
      in 3 anni di gare in pista sono caduto una sola volta alla quercia e poi nemmeno una scivolata, idem nelle gare in salita.

ora cosa succede ???
      no lo so
      so solo che mi va tutto di merda e non solo in questo campo......
      ho una rabbia in corpo che non si può scrivere.........

quello della macchina mi ha firmato il cid...........
      Ti capisco benissimo...faccio circa 25.000 Km all'anno, estate ed inverno, in moto.
      In tanti anni nessuna caduta sino al maggio dell'anno scorso: mi hanno stirato 2 volte e sono scivolato su una cacca di cane...tutto in 20 giorni!!!
      Sempre a bassissima andatura (per mera casualit&#224 e quindi con pochissimi danni alla moto e, soprattutto, alla mia persona!
      Per strada, sono arrivato alla conclusione, ci vogliono moto sì sportive (altrimenti gente come noi non si diverte) ma da strada!
      Se tu avessi avuto la mia BMW K1200R con ABS (l'ho comprata dopo le suddette cadute...fatte con la medesima moto ma senza ABS e ASC) sicuramente non saresti caduto...sicuro al 100%
      Anche il più esperto dei piloti, in caso di frenata di emergenza, su asfalto viscido, cade senza ABS...inesorabilmente!
      Fatti coraggio, è un periodo così...passerà e ti auguro che sia a brevissimo.
      Ragiona un po' sui mezzi che usi quotidianamente per stada per andare a lavorare: sono ancora adeguati alle situazioni d'asfalto e di traffico?
      Last edited by stradivari; 30-04-08, 07:07.

Comment

• Font Size
        porca miseria live, mi dispiace!

vai tranquillo che comunque ste cose succedono tutte insieme, piove sempre sul bagnato... io sono un po' di mesi che c'ho un bel periodo di merda e ti assicuro che se te ne succede una le altre ti arrivano tutte a nastro!

non per niente ho distrutto la macchina una paio di settimane fa proprio poco prima di cambiarla in un momento particolarmente difficile a livello economico... e non avevo mai fatto un incidente in vita mia prima!

Comment

• Font Size
          daje compà l'anno prossimo andiamo insieme a passeggio sulla tiburtina e ci facciamo la motobenedizione ad arsoli, poi ricca mangiata e poi torniamo indietro piano piano

Comment

• Font Size
            la casualit? o la statistica : per 20 anni niente e poi 2 in 2 mesi. vai tranquillo per altri 20anni sei a posto......speremmmm

Comment

• Font Size
              azz Piè

Comment

• Font Size
                porca miseria live!!!!!
                tieni duro e su con il morale, le moto le rimetti in sesto, l'importante è che tu sti bene!

Comment

• Font Size
                  Azz che sphiga Live........

Mi dispiace tanto, almeno stavolta qualche Euro lo ritiri su e soporatutto sembra che tu non ti sia fatto nulla di grave (fratture ecc...)

Forza e coraggio che hai la scorza dura!
                  Mi tocca rifarti gli auguroni di pronta e completa guarigione!

Comment

• Font Size
                    azz che sfigazza , dai cerca di non abbatterti troppo, a volte capitano a tutti dei momenti in cui gi ra tutto x il verso sbagliato senza che ce ne sia una minima ragione, tranquillo che passa ank questa.....panta rei
                    e poi proprio tutto di merda non è andata, almeno hai trovato un bravo cristiano che ti ha firmato il cid, e come ti hanno già ricordato, 2 botte te le 6 sprate subito, adesso x altri 20anni sei a posto
                    Tu pensa a rimetterti fisicamente

Comment

• Font Size
                      forza e coraggio i soldi si rifanno.. e la sfiga non esiste.... pensa solo a rimetterti!!

Comment

• Font Size
                        grazie a tutti per gli auguri.

io penso che la causa n?1 di quello che mi ? successo ? la vita frenetica che attraverso in questo periodo.
                        purtroppo viviamo in un paese dove funziona poco e niente e se vuoi andare avanti come nel mio caso con una famiglia a carico devi spaccarti il culo e riempirti di pensieri e pressioni.

alla vellano macchino (gara in salita) del 2006 nelle prove categoria open io ho fatto il terzo tempo.
                        l'ho fatto perch? l'asfalto era semibagnato e molto infido.
                        ? vero che mancavano diversi big ma ? anche vero che mi sono cmq messo dietro tanti che normalmente mi sfondano tra cui anche quello che all'ultima gara ha fatto quarto.........
                        il 2 dicembre trofeo di natale a vallelunga su asfalto bagnato ho fatto 2,01, girando pi? forte di diversi piloti qualcuno anche "vero" molto pi? bravi di me, compresa la Marchetti su 1098 serio..........

insomma so vermente come si frena sul bagnato.........anche su strada, ma il problema ? che quando hai la testa soffocata da problemi che non dipendono da te anche la cosa che sai fare bene la fai male.

quelle ormai rare occasioni di corse con gli amici nell'ambiente che amo di pi? al mondo sono gli unici giorni in cui quasi riesco a staccare la spina.......e quindi sono molto pi? sicuro di quando guido su strada pensando e ripensando alle 1000 cose che devo fare...........devo fare.

rimane il problema che non posso permettermi di girare in auto perch? farei le cose che faccio in un giorno in una settimana.

quindi continuo, vado avanti stringo i denti e spero di non smontarmi nei prossimi incidenti..............che metto in conto

P.S. Ultrone il 12 maggio al mugello vengo anche con le costole rotte a costo di imbottirmi di antidolorifici...............anche perch? se non torno in pista a breve scoppio per i problemi sopraelencati

grazie a tutti ancora

Comment

• Font Size
                          madoooo

che sfigaaa!!

mi spiace un sacco...

Guarda ci sono dei periodi di merda in cui và tutto male, ci passano un pò tutti.

Poi però finiscono e tutto torna nell normalità

Vabbè mò però non metterti a magnare troppo sennò ti ingrassi e kinggixxi poi ti percula
                          Last edited by giuseppe_d; 30-04-08, 08:35.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            madoooo

che sfigaaa!!

mi spiace un sacco...

Guarda ci sono dei periodi di merda in cui v? tutto male, ci passano un p? tutti.

Poi per? finiscono e tutto torna nell normalit?

Vabb? m? per? non metterti a magnare troppo senn? ti ingrassi e kinggixxi poi ti percula
                            sono a dieta ferrea, perch? gi? adesso la tuta per chiuderla ci volgiono le tenaglie...........se continuo la zip la devo tirare su con un argano........

Comment

• Font Size
                              dai live, quello che non ammazza rende piu' forti... su su!

e vai bene al muggio cosi' poi annamo a festeggia' co na bella megamagnata!

Comment

• Font Size
                                Purtropo quando non è periodo è così, ci sono passato pure io credimi...spero per me che sia finito, e me lo auguro anche per te......

Comment

X
                                Working...
                                X