Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanti auguri di pronta guarigione live....hai mai pensato ad uno sputer , anche se io sono il primo che non guiderei mai un mezzo senza marce e frizione....mejo un vespino o un ducati
Ma ti spiego ...? una questione di stile...non basta dire parolacce o picchire...? come lo si fa il disprezzo che si usa!!il live in questo ? maestro..!!
Ce da dire pure..che come avrai capito io ce la metto tutta , ma proprio tutta per fargli saltare i nervi!!!
E anche in questo bisogna essere maestri..
Ma ti spiego ...? una questione di stile...non basta dire parolacce o picchire...? come lo si fa il disprezzo che si usa!!il live in questo ? maestro..!!
Ce da dire pure..che come avrai capito io ce la metto tutta , ma proprio tutta per fargli saltare i nervi!!!
E anche in questo bisogna essere maestri..
questo ? anche vero
comunque Ultrone ? un bel cagacazzo, dovrebbe darti soddisfazione
comunque Ultrone ? un bel cagacazzo, dovrebbe darti soddisfazione
si, ma poi mi farebbe girare tutti i concessionari del piemonte, alla ricerca della moto perfetta...che comunque sarebbe sempre peggio di quella che aveva prima
Gli ho prestato io il segna tempi...me lo ha dato il capitano Kirk...? il diario di bordo dell'interprise...
Lo scamano, non va col calendario, come un normale inchidato ...ma direttamente con le DATE ASTRALI
lasciamo stare che con 2 ore di sonno sule spalle e una notte passata a sistemare la moto, il diario dell'enterprise (non interprise, PIRLA ) me fa 'na pippa
Comment