Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tieni premuto il tastino qualche secondo (quello superiore o inferiore è uguale) finché non si annerisce la casella con la lettera della mappa e poi ogni pressione successiva cambia mappa
cruscotto....hai l'indicatore di marcia...ti appare lo 0 quando sei in folle....
accanto se ci fai caso c'e' una mezzaluna divisa in spicchi... tieni premuto il pulsante e vedrai che nello spicchio in alto ti appare la lettera A nello spicchio centrale premendo per cambiare mappa ti appare la B, nello spicchio in basso la C......
come penni in mappa B non ne ho idea...io non l'ho mai utilizzata, sempre messa su A
Tra parentesi.. ammazza che bella merda il cruscotto col fondo scuro poi con quell'effetto 3D da figurine dell'intrepido.... ma ci voleva tanto a farlo bianco?!?!?
a me non dispiace il colore del cruscotto.....forse essendo i precedenti bianchi hanno voluto cambiare
Bella cazzata..
Non leggi manco bene i numeri.... bah.. ? un 1000 supersportivo, RACING e via!!! altro che effetti 3D e palle varie... abb?.. ho ancora lo starlane xenon in garage..
Ehm.. non ? una cosa da 'stacca-attacca' bisogna sventrare mezza moto, ? quella da GP con acquisizione dati.. per? senza spia benzina, velocit? e cose cos?..
Comment