Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono WP4618 del GSXR k1 su k5...possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono WP4618 del GSXR k1 su k5...possibile?

    Come da titolo, ho scritto ad Andreani ma non ho ricevuto risposte...che voi sappiate ? possibile l'adattamento del mono tra le due moto? Il WP l'ho gi? nel box e devo pagarlo (poco ), qlk1 mi ha detto che basta cmoprare il piedino e rifare l'idraulica...ma prima di pagarlo vorrei avere conferme...

  • Font Size
    #2
    Andreani adesso tratta Ohlins.....

    Forse dovresti sentire euro-racing.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Come da titolo, ho scritto ad Andreani ma non ho ricevuto risposte...che voi sappiate ? possibile l'adattamento del mono tra le due moto? Il WP l'ho gi? nel box e devo pagarlo (poco ), qlk1 mi ha detto che basta cmoprare il piedino e rifare l'idraulica...ma prima di pagarlo vorrei avere conferme...
      B?, ma allora comprando il piedino tutti i mono diventano universali...Mi pare strano...Boh magari sul K5-K1 c'? un link simile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        gabel non è così facile...molte volte cambia proprio il leveraggio (vedi le CBR900 e le 1000 ad esempio), altre volte la lunghezza...altre volte gli ingombri del bombolotto del gas (mi pare il caso della non compatibilità tra i mono per k5 su k7), altre volte occorre cambiare anche la parte superiore o rifare completamente l'idraulica con costi eccessivamente alti per un'operazione simile da giustificare la vendita del mono per l'acquisto di uno dedicato...cmq aspetto risposte da chi li monta...

        Per il fatto che Andreani ora sia con Ohlins...beh, mi auguro che con tutti i WP venduti, montati e tarati da lui e dal "group" non faccia spallucce a vecchi clienti affezionati...altrimenti mi tocca per forza rivolgermi ad altri marchi...ma ho avuto un primo segno di vita...aspettiamo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Per il fatto che Andreani ora sia con Ohlins...beh, mi auguro che con tutti i WP venduti, montati e tarati da lui e dal "group" non faccia spallucce a vecchi clienti affezionati...altrimenti mi tocca per forza rivolgermi ad altri marchi...ma ho avuto un primo segno di vita...aspettiamo...
          Io l'ho chiamato di recente e mi hanno detto che della WP non hanno e non sanno + nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mio amico su ohlins l'ha fatto modificare..

            gli hanno accorciato qualcosa all'interno e adattato l'idraulica, purtroppo non sono abbastanza tecnico per dirti cosa hanno fatto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se per caso il mono non ti dovesse andare bene fammi un cenno, lo compro io, ne sto cercando disperatamente uno per il mio k1!
              Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CriSbk View Post
                Se per caso il mono non ti dovesse andare bene fammi un cenno, lo compro io, ne sto cercando disperatamente uno per il mio k1!
                Ciao!
                Hai un pm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che io sappia il mono per k1 non è adatto al k5.
                  Va bene fino al k4, ma per il k5 cambiano parecchie cose.
                  Cambia totalmente la parte idraulica e mi sembra che cambi anche l'interasse.
                  Piuttosto che modificare quello attuale ti conviene venderlo e prendere un mono adatto per il k5.
                  Io avevo il problema inverso: avevo un mono WP per k5 e volevo sapere se era possibile adattarlo al k1. Ho chiamato la euroracing (i nuovi importatori della WP) e loro mi hanno risposto cortesemente e velocemente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posso dirti che mono k1 su k6 non entra perchè il serbatoietto del gas batte nel sottotelaietto,inoltre andrebbe rifatta l'idraulica per adeguarla alla nuova moto,ma non è una cosa findamentale,si può trovare comunque un buon compromesso senza toccare l'idraulica....

                    il mono che ti dico io non era un wp,bensì un ohlins,ma credo che come dimensioni e ingombri siamo li all'incirca
                    Last edited by frankie22; 02-05-08, 17:20.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X