ma se quando ho tappato il tubicino che esce dalla scatola filtro ha smesso di scoppiettare e ha iniziato a fumare; appena rimesso tutto come era ha smesso di fumare e fa qualche scoppietto
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pignone -1 e corona +2...ma niente pinne di potenza
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Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
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Ho rifatto una prova ieri...partendo allegrotti e finendo di mollare la frizione a 4-5000 giri, la moto si alza, nun ce so cazzi....difatti devo buttare dentro la seconda attorno ai 9-10000 giri per evitare di decollare stile TomCruise in Top Gun
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per prima cosa mi devo dedicare un pò al faidate, devo modificare il cupolino in vtr per montare il faro, preparare le carene per la verniciatura e un altro paio di cosette....
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Originally posted by livelegend View Postscommetiamo che se rimetti la corona originale si alza meglio ??
se strozzo una potenza con dei rapporti da vespa certamente non si alzer? meglio.
la moto viene su ad un certo regime se l'accorcio troppo sar? sempre sopra questo regime e l'arco di utilizzo che mi serve durer? troppo poco...........
-1 pignone ? pi? che sufficente.
poi ? ovvio che se si vuole alzare io alzo anche il guzzi imola 350, ma un conto ? tirarla su e un conto ? che si alza da sola.........
cmq un controllino alla carburazione alla tua moto lo farei..........fumate, non si alza.........non ? che hai una messa a punto sballata ??
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