Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone -1 e corona +2...ma niente pinne di potenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo non ho provato il k6 quindi non saprei che dirti...

Comment

• Font Size
      ho sempre adorato la caratteristica di saper tenere giù il muso nelle suzuki...1000k1/k3/k5 e ora il 750k6

però pignone -1 e corona +1 in seconda intorno ai 10000 giri chiudi un attimo e apri convinto e si alza tranquilla
      ovvio che se carichi davanti fa il doppio della fatica

Comment

• Font Size
        eh..ma una pinna ogni tanto ci vuole

Comment

• Font Size
          quindi torniamo sempre al fatto che devo aspettare di arrivare intorno ai 9-10000 per fare una pinna decente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            La frizione non c'entra niente...e il fatto che resti ben piantata a terra, per una supersportiva, ? un bene

Cmq tirare i semimanubri aiuta....come anche spostare il peso "scaricando" l'anteriore... altrimenti, come dice il nik, prenditi la 1000!

PS: ho fatto 3 giorni in giro con la tuono...ecco, questa s? che impenna bene di solo gas
            Quoto in tutto e per tutto.
            Il fatto ? che sei vuoi farla impennare lo f? anche con rapporti originali , e tutta una questione di lavorare di corpo e di braccia.
            Io ho corona +2 e se voglio la impenno di accellerazione dopo 10mt con partenza da fermo ai 7-8000mila giri .
            Se parto spalancando tutto con l'intenzione di dar gas tutto coricato in avanti ed io non sono un peso maxi , l'anteriore si sollever? appena.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              ho sempre adorato la caratteristica di saper tenere gi? il muso nelle suzuki...1000k1/k3/k5 e ora il 750k6

per? pignone -1 e corona +1 in seconda intorno ai 10000 giri chiudi un attimo e apri convinto e si alza tranquilla
              ovvio che se carichi davanti fa il doppio della fatica
              Con l'apri-chiudi s? di seconda , con rapporti tipo -1 +2 anche in terza con colpo o frizione si f?.
              Poi per? c'? da dire una cosa moooolto importante : bisogna avere una certa predisposizione per le penne.

Comment

• Font Size
                io mi accorgo di non avere questa predisposizione, cerco + che altro di buttare la moto il + giù possibile, per toccare con la mano e consumare le pedane

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  io mi accorgo di non avere questa predisposizione, cerco + che altro di buttare la moto il + gi? possibile, per toccare con la mano e consumare le pedane
                  Ecco secondo me ? proprio quello il punto.
                  Molte volte ho sentito certi con 1000 ( e ne ho avuti un paio anche io ) che non impenna...........
                  Poi aggiungerei anche qual'? la definizione di penna ? alzarla e proseguire per 1 metro o per 500mt.

Comment

• Font Size
                    anche io -1 di pignone ma niente penne ...............

ps
                    non le so fare ........

Comment

• Font Size
                      il K4 750 viene su....caxxo se viene su.....in salita mi e' venuta su di terza di solo gas....vero e' che la stavo guidando ancora come un 600ino (SRAD)....a 7-8000 giri ho smanacciato di brutto stando seduto comodo comodo.....e qualcuno ha visto un teppista sorpassarlo a destra in monoruota sul murotorto...

all'atteraggio un "******* Eva" mi usciva dalla bocca e capivo che la ragazza chiedeva di farsi chiamare Eva....

cmq che non si alzi e' un bene, io la preferisco che rimane con il muso che al massimo si alza di una spanna da terra.....non mi piace alzarla....non ci so buono e mi preoccupo per il cannotto di sterzo
                      Last edited by macicca; 29-04-08, 16:08.

Comment

• Font Size
                        io ho sempre sentito che la suzu va forte.... anche in 600... ma ha anche un motore bello progresivo e distribuisce bene i cavalli.... secondo me ? x quello che nn si alza

Comment

• Font Size
                          Miky, ? cos? anche per me, tranquillo, non c'? niente di strano.

Io ho solo pignone -1 in confronto a te, le sospe non le ho ancora toccate e mi basta sedermi un p? pi? in dietro che viene su di coppia senza colpetto di frizione, apri\chiudi o strapponi con le braccia...
                          Peso 78kg circa ma dopo aver fatto un bel p? di prove ho capito che ? solo questione di distribuzione dei pesi.
                          Mi basta spostarmi di qualche cm quando voglio tirarla su e lei mi ubbidisce!
                          Per me, come hanno detto altri, ? meglio cos? caricata in avanti piuttosto che il contrario!

Comment

• Font Size
                            io darei 2 click in compressione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              io darei 2 click in compressione
                              e alzerei dietro di 8 mm... e forse anche davanti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                e alzerei dietro di 8 mm... e forse anche davanti!

e qui ti quoto

Comment

X
                                Working...
                                X