purtroppo non ho provato il k6 quindi non saprei che dirti...
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pignone -1 e corona +2...ma niente pinne di potenza
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ho sempre adorato la caratteristica di saper tenere giù il muso nelle suzuki...1000k1/k3/k5 e ora il 750k6
però pignone -1 e corona +1 in seconda intorno ai 10000 giri chiudi un attimo e apri convinto e si alza tranquilla
ovvio che se carichi davanti fa il doppio della fatica
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Originally posted by Docste View PostLa frizione non c'entra niente...e il fatto che resti ben piantata a terra, per una supersportiva, ? un bene
Cmq tirare i semimanubri aiuta....come anche spostare il peso "scaricando" l'anteriore... altrimenti, come dice il nik, prenditi la 1000!
PS: ho fatto 3 giorni in giro con la tuono...ecco, questa s? che impenna bene di solo gas
Il fatto ? che sei vuoi farla impennare lo f? anche con rapporti originali , e tutta una questione di lavorare di corpo e di braccia.
Io ho corona +2 e se voglio la impenno di accellerazione dopo 10mt con partenza da fermo ai 7-8000mila giri .
Se parto spalancando tutto con l'intenzione di dar gas tutto coricato in avanti ed io non sono un peso maxi , l'anteriore si sollever? appena.
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Originally posted by feperis View Postho sempre adorato la caratteristica di saper tenere gi? il muso nelle suzuki...1000k1/k3/k5 e ora il 750k6
per? pignone -1 e corona +1 in seconda intorno ai 10000 giri chiudi un attimo e apri convinto e si alza tranquilla
ovvio che se carichi davanti fa il doppio della fatica
Poi per? c'? da dire una cosa moooolto importante : bisogna avere una certa predisposizione per le penne.
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io mi accorgo di non avere questa predisposizione, cerco + che altro di buttare la moto il + giù possibile, per toccare con la mano e consumare le pedane
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Originally posted by mikyumm View Postio mi accorgo di non avere questa predisposizione, cerco + che altro di buttare la moto il + gi? possibile, per toccare con la mano e consumare le pedane
Molte volte ho sentito certi con 1000 ( e ne ho avuti un paio anche io ) che non impenna...........
Poi aggiungerei anche qual'? la definizione di penna ? alzarla e proseguire per 1 metro o per 500mt.
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il K4 750 viene su....caxxo se viene su.....in salita mi e' venuta su di terza di solo gas....vero e' che la stavo guidando ancora come un 600ino (SRAD)....a 7-8000 giri ho smanacciato di brutto stando seduto comodo comodo.....e qualcuno ha visto un teppista sorpassarlo a destra in monoruota sul murotorto...
all'atteraggio un "******* Eva" mi usciva dalla bocca e capivo che la ragazza chiedeva di farsi chiamare Eva....
cmq che non si alzi e' un bene, io la preferisco che rimane con il muso che al massimo si alza di una spanna da terra.....non mi piace alzarla....non ci so buono e mi preoccupo per il cannotto di sterzoLast edited by macicca; 29-04-08, 16:08.
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io ho sempre sentito che la suzu va forte.... anche in 600... ma ha anche un motore bello progresivo e distribuisce bene i cavalli.... secondo me ? x quello che nn si alza
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Miky, ? cos? anche per me, tranquillo, non c'? niente di strano.
Io ho solo pignone -1 in confronto a te, le sospe non le ho ancora toccate e mi basta sedermi un p? pi? in dietro che viene su di coppia senza colpetto di frizione, apri\chiudi o strapponi con le braccia...
Peso 78kg circa ma dopo aver fatto un bel p? di prove ho capito che ? solo questione di distribuzione dei pesi.
Mi basta spostarmi di qualche cm quando voglio tirarla su e lei mi ubbidisce!
Per me, come hanno detto altri, ? meglio cos? caricata in avanti piuttosto che il contrario!
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