Complimenti alla tua ragazza....forse anche io un giorno troverò il coraggio di comprare una suzukina, è il mio sogno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova suzukara: la mia fidanzata ha preso il 750 K6
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostPer? le donne sono diverse da noi. Non hanno grilli per la testa come il maschio medio principiante appena prende la moto (provare i 250km/h, fare impennate, tirare le marce basse al limitatore e czzate simili) quindi sono pi? predisposte di noi a utilizzare moto potenti in maniera relativamente sicura, visto che difficilmente superano i 4000 giri!
oh
vuoi fare un cambio con la mia XT?
E' sicurissima e quando raggiungi i 4000 gi? tiri come un matto!
Bella scelta cmq
Basta che m? non rompe i cojoni come te
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostHai foto dello Yoshi?
Io ho scarico originale ed un treno praticamente nuovo di Bt014
Facciamo cambio con Yoshi, pedane e Kit 520?
Per lo scambio va bene per lo scarico ma per le gomme preferirei dare indietro gli slick Metzeller K2 praticamente nuovi!
Comment
-
scusa..ma anche io ti avevo chiesto delle foto dello Yoshi, perch? anche io vorrei fare il cambio
grazie
Valentina
Comment
-
Originally posted by valentinagsxr View Posthai una foto dello Yoshi?
parliamone
non ? che hai magari pure la carena da pista senza fari=?Originally posted by elpaso1 View PostHai foto dello Yoshi?
Io ho scarico originale ed un treno praticamente nuovo di Bt014
Facciamo cambio con Yoshi, pedane e Kit 520?
Come proprietaria "spodestata" (Ultrone ed altri 2 in questo momento le stanno tirando il collo con la scusa di provarla e soprattutto di testarla per la mia sicurezza ), vi dico subito che per lo Yoshi ? tardi, lo abbiamo gi? barattato con un ragazzo della zona.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGrande...e brava.. falla iscrivere qua!Originally posted by mito22 View PostCiao Bibi, benvenuta.. presentata su PRESENTAZIONI?
Originally posted by mito22 View PostAh sei la morosa del delinquente? Su su.. vedrai che poi andrai in paradiso..
Comment
-
X
Comment