come da titolo, ieri eravamo in quel di Magione ... e con Elio ci siamo scambiati le moto , e finalmente ho avuto il piacere di mettere il culo in pista (su strada non mi interessa !) su un K7 ,o perlomeno quello che rimane di un suzuki K7 , visto ceh la moto di Elio ? quasi un SBK , infatti della moto originale penso che rimanga il basamento motore , telaio e forcellone, tutto il resto molto professionale ed inserito con maestria professionale e non per fare sfogo dei pezzi after racing.
Comunque appena seduto mi sono reso conto che la moto ? circa 3-4 cm pi? alta della mia, e questo forse ? un bene perch? anche le pedane sono pi? alte da terra e bisogna fare meno contorsioni con il piede quando sei piegato, e si sente per? qualche kiletto di pi? , ma solo alle bassissime andature , una volta che passi i 70-80km/h il peso ? influente.
la guida ? precisissima e entra in curva neutrissima, non cade ne apre le curve, sia alle alte che alle basse velocit? , ci ho messo 1 giro a toccare il ginocchio solo per la differente impostazione di guida molto pi? raccolta, ma poi tutto scorre molto naturale .
frenata ti sposti interno curva e subito raggiungi la corda , Facile Facile , la moto sembra bella molto piantata nell'anteriore e con meno tendenza ad impennare anche rispetto alla mia, insomma bel telaio e belle sospensioni soprattutto Stabili ma morbide , soprattutto il posteriore che d? una bella sensazione dell'asfalto sotto il culo permettendoti di sapere esattamente quando e come aprire il gas.
insomma non ha nulla a che vedere con le jappe di 3 o 4 anni f? (che comprai e vendetti dalla disperazione !) , questa moto ? molto efficace in pista.
il motore forse ? quello che mni ? piaciuto di pi? , forse perch? tira bene gi? dai 8000 giri e ti premette di uscire lineare dalle curve ma alla velocit? di una scheggia , senza parlare del rettilineo che rispetto alla mia mi prende sicuramente 30-40 metri.
moto perfetta , quasi tutto ineccepibile v? benissimo , non pensavo che andasse cos? bene , vorrei vedere se di serie ? uguale, ma la base sicuramente c'?.
chiss? se un Domani non si trovassero pi? le Ducati potrei farci un pensierino .
Grazie Elio
Comunque appena seduto mi sono reso conto che la moto ? circa 3-4 cm pi? alta della mia, e questo forse ? un bene perch? anche le pedane sono pi? alte da terra e bisogna fare meno contorsioni con il piede quando sei piegato, e si sente per? qualche kiletto di pi? , ma solo alle bassissime andature , una volta che passi i 70-80km/h il peso ? influente.
la guida ? precisissima e entra in curva neutrissima, non cade ne apre le curve, sia alle alte che alle basse velocit? , ci ho messo 1 giro a toccare il ginocchio solo per la differente impostazione di guida molto pi? raccolta, ma poi tutto scorre molto naturale .
frenata ti sposti interno curva e subito raggiungi la corda , Facile Facile , la moto sembra bella molto piantata nell'anteriore e con meno tendenza ad impennare anche rispetto alla mia, insomma bel telaio e belle sospensioni soprattutto Stabili ma morbide , soprattutto il posteriore che d? una bella sensazione dell'asfalto sotto il culo permettendoti di sapere esattamente quando e come aprire il gas.
insomma non ha nulla a che vedere con le jappe di 3 o 4 anni f? (che comprai e vendetti dalla disperazione !) , questa moto ? molto efficace in pista.
il motore forse ? quello che mni ? piaciuto di pi? , forse perch? tira bene gi? dai 8000 giri e ti premette di uscire lineare dalle curve ma alla velocit? di una scheggia , senza parlare del rettilineo che rispetto alla mia mi prende sicuramente 30-40 metri.
moto perfetta , quasi tutto ineccepibile v? benissimo , non pensavo che andasse cos? bene , vorrei vedere se di serie ? uguale, ma la base sicuramente c'?.
chiss? se un Domani non si trovassero pi? le Ducati potrei farci un pensierino .
Grazie Elio
Comment