Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gas rapido...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info gas rapido...

ciao ragazzi...
    ho bisogno di un' info per un amico suzukaro...
    siamo andati in pista il 26, e lui ha riscontrato un problema che anche io sulla mia a suo tempo riscontrai (risolvendolo montando sulla mia r1 il gas rapido della DOMINO), il gas troppo lungo e difficolt? di dare tutto il gas senza slogarsi un polso...
    Lui ha un gsx.r 600 k7...
    Qualcuno con la stessa moto pu? consigliare un gas rapido da montare?
    Quello della domino come il mio, ? montabile su questo modello?
    Qualcuno lo ha gi? montato e pu? consigliare?
    grzie ragazzi

• Font Size
    ciao
    Io ho montato l'euroracing con 3 ghiere, utilizzandola anche in strada monto la ghiera intermedia e mi trovo da ***, si riesce ad aprire tutto senza nessun problema. Viene venduto assieme ai cavi del gas. Unico neo il prezzo, siamo sui 140 euro

Comment

• Font Size
      infatti si...
      per il domino si parla di 35 euro...
      ? per questo che vorremmo esaminare la possibilit? di montarlo anche sulla sua moto senza problemi... anche quello ? regolabile, e a me fin ora non mi ha dato problemi... il mio dubbio ? se le applicazioni di tale gas rapido siano valide anche per suzuki...

Comment

• Font Size
        Io Ho Mantato Robby Moto Sul K7 750, è Un'altra Moto Adesso!! Ovvio Ci Devi Prendere Un Po' La Mano Xchè La Potenza Arriva Subito, Non Pensavo Si Sentisse Cosi' Tanto E Ho Scelto La Soluzione Intermedia!! Ottimo Acquisto!!! € 160,00
        Last edited by il PILU; 29-04-08, 06:39.

Comment

• Font Size
          Credo che il problema sia la differenza consistente in euro da sborsare.

Anchio sono curioso di sapere se il Domino va sul Suzu

Comment

• Font Size
            ho interpellato Abezze, e non sa dire neanche lui con precisione se ci sia la possibilit? di montarlo... il problema del domino ? che non forniscono cavi specifici, quindi si devono utilizzare quelli di serie e si devono adattare ai passaggi del gas rapido... ora sull' r1 non ci sono problemi ed ? gi? ipercollaudato da molti del forum... ci va!!!
            per suzu bisognerebbe smonatare il gas originale e esaminare la possibilit? di montare il domino...
            la parola solo a chi ha gi? fatto la modifica...
            io non oso!!

Comment

• Font Size
              io il domino l'ho montato tranquillamente sulla mia nuova 1000 k3,(e non solo io ) il gas è universale e costa un *****, se non vuoi tagliare il kit cavi originali, come me, semplicemente puoi comprarti 2 cavi gas morbidi di tipo svedese, 2 termminali a barilotto, 120/140 cm di guaina con anima interna teflonata, 2/4 cappuccetti capiguaina e 2 registri da mettere lato corpo farfallato (come gli originali), in tutto spenderai dalle 6 alle 8euro + il gas.....togli il gas originale con tutti i cavi e monti il domino con i cavi che ti sarai autocostruito ed il gioco è fatto (x maggior sicurezza ferma le vitine dei terminali a barilotto con un punto di saldatura a stagno )
              ciao.

Comment

X
              Working...
              X