Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti misano 600 k1??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ps
    i conti fateli voi :-)

ho un 600 k5 con un pignone -1 e ho girato l'altro ieri a misano,
    e credo che ero giusto anche se la 6 la mettevo solo da appoggio prima del curvone carro.
    Cio? la mettevo, facevo il curvone e poi si comincia a rallentare fino alla prima del carro.

Se fossi stato pi? corto in molte curve mi sarei trovato male, come la prima S dopo il rettilino e la S prima della quercia e le due ultime curve a sinistra prima del rettilino dove i rapporti erano proprio perfetti e ti permettevano di girare davvero forte.

lamps

Comment

• Font Size
      Cmq nel trofeo stanno con 15 - 44 o 45
      -1 pignone e +1 +2 di corona!

Comment

• Font Size
        te voglia...ho beccato in un turno 3 tipi che andavan davvero forte... dopo 2 giri li ho persi!! al curvone facevan paura..

Comment

• Font Size
          Magari uno aveva il 107 come numero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            Ps
            i conti fateli voi :-)

ho un 600 k5 con un pignone -1 e ho girato l'altro ieri a misano,
            e credo che ero giusto anche se la 6 la mettevo solo da appoggio prima del curvone carro.
            Cio? la mettevo, facevo il curvone e poi si comincia a rallentare fino alla prima del carro.

Se fossi stato pi? corto in molte curve mi sarei trovato male, come la prima S dopo il rettilino e la S prima della quercia e le due ultime curve a sinistra prima del rettilino dove i rapporti erano proprio perfetti e ti permettevano di girare davvero forte.

lamps
            quindi confermi che un +3 dietro andrebbe benissimo.. -1 ? piu o meno come 2.75

Comment

• Font Size
              Diciamo di si, per? calcola che + 3 di corona ti accorcia davvero il passo non vorrei che poi tu abbia problemi con la parte veloce.

Al tramonto e a quelle del carro si stacca abbastanza piegati e si fanno traittorie molto tecniche, non s? consigliarti cos? a fondo.

lamps

Comment

• Font Size
                ok, grazie dei consigli

Comment

X
                Working...
                X