Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti misano 600 k1??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti misano 600 k1??

    come da titolo.. che rapporti usate a misano con gixxer 600 k1???
    io ho un +2 di corona.. ma l'ho sentita un po lunga.. che consigliate??

    +3 ? o tengo la corona +2 e metto pure il pignone -1?? dopo m sa che diventerebb troppo corta!

  • Font Size
    #2
    e che cavolo..tutti solo con k6?? dai nessuno che gira ancora con la vecchietta?? devo decidere!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me Cinghi -1 e +2 diventa troppo corta....io proverei con +3 o -1e+1...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si credo ank'io che diventi troppo corta... gia cosi arriva in sesta appena dopo il curvone..ma nn la tira tutta.. son certo che son io che nn entro abb forte in quella curva terrificante!! ma volevo un po adattarla alle mie capacità..cosi per me è troppo lunga.
        proverò un +3 ..ma volevo sentire se qualcuno aveva gia fatto sta modifica..
        Last edited by Cinghi; 29-04-08, 14:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragà io sul k6 600 mi sto accingendo a mettere un -1 al pignone avendo +2 alla corona voi che ne pensate???

          Comment


          • Font Size
            #6
            oi ti dico.. è il problema che avevo io... nn so come sia rapportato esattemtne il k6..con il mio k1 avevo paura di accorciar troppo facendo -1 +2 ...praticametne sarebbe come fare un +4.75 di corona.. e forse è davvero troppo.. io la 6a gia la mettevo con il+2, ma nn la tiravo tutta.. pero cè anke da dire che devo migliorare molto a entrare nella prima del carro..quindi boh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho il K6 con -1 pignone e +2 corona, se giri davvero forte forse ? un pelo corta, ma non nel curvone, ma alla rio, dove arriveresti ad appoggiare la 4ta per poi scalare in 2da. Cmq devo dire che mi sono trovato molto molto meglio che con -1 di pignone!
              Last edited by Demi; 29-04-08, 21:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                oddio... allora puo darsi che sia rapportata diversamente dal k1... io nella curva prima della rio gia appoggio la 4a con il +2 di corona.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le prime due dopo il traguardo come le fai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    appoggio la 5a in fondo al rettlineo, poi entro in 3a nella S, nel curvone a dx subito la S tiro tutta la 3a e appoggio la 4a piegato..la tiro un po, e poi 2a alla rio.

                    ma ripeto per me è un po lunga..perche la quercia per uscire con il motore abb in tiro devo farla in 2a e non in 3a..e il curvone non riesco a tirar tutta la 6a
                    Last edited by Cinghi; 30-04-08, 08:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      CAvolo.. come fai a stare in terza li!?!? ma stai parlando di misano dopo l'ultima modifica alla curva 2 e 3?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si.. ci ho girato la prima volta sabato..quindi parlo della nuova. cmq le marce che ti ho detto son quelle che usavo domenica, una volta preso un po le misure..
                        Last edited by Cinghi; 30-04-08, 08:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi sembra davvero strano che tu con rapporti più lunghi dei miei riesci a rimanere in tiro in terza nella S dopo il traguardo. Cmq secondo me se stai in quelle marce che hai detto e le tiri bene fino alla fine vai bene. Un dente in meno per migliorare nel curvone non sarebbe male! Ma in quanti giri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si si..per tirare la tiro bene..nella S entrando in 3 esco a circa 9000 giri..quindi è subito in tiro(considera che il k1 ha meno allungo..si ferma a 14k).

                            come best ho girato in 54 al 4o turno... ma secondo me sbaglio ancora un sacco di traiettorie..
                            alla fine provero a mettere un +3 di corona per nn esagerare
                            Last edited by Cinghi; 30-04-08, 08:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh allora confermo il +1 di corona e basta!
                              Bravo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X