Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno Yamahista con il K7 nel cuore... di ritorno da Misano al Suzuki M.Party...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uno Yamahista con il K7 nel cuore... di ritorno da Misano al Suzuki M.Party...

    Come da titolo...

    Ebbene si... son stato al Suzuky Motor Party come molti di voi gi? sapevano, tutto questo grazie a Speed che mi ha permesso di girare per due turni con il suo missile terra aria!... Ho provato due volte i seicentini gsxr, in totale in due giorni mi son sparato 4 turni, uno dei quattro ? stato lento per via di un fermone mentre si testavano le moto messe a disposizione da suzuki, ma l'ultimo fatto con la moto di Cesare non voglio dir nulla ma libidine pura, gi? al mattino la sentivo come fosse stata sempre mia, feeling assurdo e gran gas, poi nel pomeriggio vai di seicento e subito dopo altro turno con il K7 del mitico Cesare!!!
    L? ho guidato quella moto sentendola come nemmeno sento bene la mia, giuro!!!... staccatone e freni ineccepibili, stabilit? mostruosa, ogni curva strusciando l'inverosimile, cambi di direzione paurosi, velocissima, motore pieno, non s? se sar? per la centralina e per i Mivv ma st? moto v? davvero bene... me ne sono innamorato... ieri sera non riuscivo a calmarmi per quanto ci pensavo...
    Staccatone e coda in movimente e via gi? in piega in mezza derapata, la moto f? paura per come la si controlla e per come v?!!!... non st? nella pelle solo a pensarci... bellissima...

    OTTIMO LAVORO, PIU' CHE OTTIMO DIREI... DI SUZUKI!!!!....

    La comprate di serie, cambiate gli scarichi e gi? cos? f? paura, mappatura A e via di potenza!!!... se poi mettete un'altra centralina come Cesare addio... un missile!!!...

    Mai stato in difficolt? con le sospensioni, mai con i freni, mai con le pedaline originali... eppure ho piegato di brutto... metter? poi foto non appena il fotografo le metter? disponibili...

    Grande Suzuki, bellissimi giorni assieme al mio amicone e inimitabile Cesare!!!!

    Mi sono innamorato del k7 ed ora son dolori.......

    Ps: il riccone ha affittato il mezzo del benessere!!!... un Mercedes al posto di un ducato!!!!

  • Font Size
    #2
    vai luci? compratela

    Comment


    • Font Size
      #3
      un'altra vittima della motopotente

      Comment


      • Font Size
        #4
        tempi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          tempi?
          Tempi?... moto mai guidata e pista mai fatta... dicono siano ottimi... ma voto astensione dal dirli...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            Tempi?... moto mai guidata e pista mai fatta... dicono siano ottimi... ma voto astensione dal dirli...

            eddai...giusto per capire la qualit? del giudizio

            dal racconto sembra che viaggiassi davvero forte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              te sei innamorato eh di quella "biancona"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                te sei innamorato eh di quella "biancona"
                ABBESTIAAAAA......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande luciano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi dico solo una cosa

                    è indeciso se cambiare auto o moto!!!!

                    e diceva di non avere "dubbi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      vi dico solo una cosa

                      ? indeciso se cambiare auto o moto!!!!

                      e diceva di non avere "dubbi"
                      Non dirlo pubblicamente che la mia R1 si potrebbe offendere... shhhhhhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Tempi?... moto mai guidata e pista mai fatta... dicono siano ottimi... ma voto astensione dal dirli...
                        Originally posted by feperis View Post
                        eddai...giusto per capire la qualit? del giudizio

                        dal racconto sembra che viaggiassi davvero forte...
                        Poso dire la mia anche se sfiora solo l'argomento?
                        L'anno scorso ho provato ad Adria per la prima volta un Gixxer 1000 k4 (era la prima volta in assooluto che provavo un mille...) ed ho fatto solo 2 giri... crono alla mano senza forzare (la moto prestata da un amico... conosciuto sul posto...) e senza tirare il motore (paura vera rispetto alla mia) ho girato ad 1 solo secondo dal mio best col mio 636 che avevo gi? portato ad Adria per la seconda volta!!!! Non ci volevo credere!!!!!!!!
                        Ricordo che mentre guidavo mi dicevo:
                        1) ma come cavolo si fa a tirare questo motorone????!!! La ruota non sta a terra nemmeno in terza e senza volerlo...!!!!!!
                        2) ma come cavolo si fa a "sentire" il limite con questa sella cos? spugnosa??
                        3) ma rispetto alla mia sta moto per farla frenare devo strizzare la leva alla morte...
                        Nonostante questo e con un impegno psicofisico limitatissimo (in effetti la mia moto mi disintegra fisicamente) mi sono avvicinato al mio best senza volerlo e senza accorgermene..
                        Morale... GRANDE GIXXERONE!!!!!!!!!!!!!
                        Non oso immaginare cosa si possa fare col K5 o successive!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Poso dire la mia anche se sfiora solo l'argomento?
                          L'anno scorso ho provato ad Adria per la prima volta un Gixxer 1000 k4 (era la prima volta in assooluto che provavo un mille...) ed ho fatto solo 2 giri... crono alla mano senza forzare (la moto prestata da un amico... conosciuto sul posto...) e senza tirare il motore (paura vera rispetto alla mia) ho girato ad 1 solo secondo dal mio best col mio 636 che avevo gi? portato ad Adria per la seconda volta!!!! Non ci volevo credere!!!!!!!!
                          Ricordo che mentre guidavo mi dicevo:
                          1) ma come cavolo si fa a tirare questo motorone????!!! La ruota non sta a terra nemmeno in terza e senza volerlo...!!!!!!
                          2) ma come cavolo si fa a "sentire" il limite con questa sella cos? spugnosa??
                          3) ma rispetto alla mia sta moto per farla frenare devo strizzare la leva alla morte...
                          Nonostante questo e con un impegno psicofisico limitatissimo (in effetti la mia moto mi disintegra fisicamente) mi sono avvicinato al mio best senza volerlo e senza accorgermene..
                          Morale... GRANDE GIXXERONE!!!!!!!!!!!!!
                          Non oso immaginare cosa si possa fare col K5 o successive!!!!
                          E' qualche cosa di fantastico... ci son rimasto credimi... ancora non riesco a non pensarci... e per togliermi la sete devo scendere a guardare la mia moto perch? altrimenti son guai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un altro suzukista in arrivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la famigliola si allarga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X