manica di froci spammoni......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maxrider - Gioitano - Elpaso - Wrc - Scassamaronileo81
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostGran telaio, stabilissima, grandissima frenata... un giocattolo, la strippi a morte, dai gas ed hai sempre un'immenso margine di errore!!!Last edited by Alvin23; 28-04-08, 14:10.
Comment
-
alvin...è fortissima da guidare...
ha una ciclistica fenomenale..con gomme stradali di serie, configurazione di serie e non tirandola, cmq mettevamo giu il ginocchio tranquillamente, ha una buonissima frenata, in curva è un treno, dove la metti e dove sta, segue la linea e puoi correggerla come vuoi, è un giocattolino...
unica pecca sotto è un po morta, ma per divertirsi e' fenomenale, davo manciate di gas per vedere come si comportava e posso dirti che è facilissima da portare, se sbagli non è come il 1000 che non ti perdona..
rispetto alla r6 il motore è molto meno potente..però ciclisticamente ripeto è un divertimento
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLUCIANO IL SIGNORE DEL MODULO
Tutti in moto, ognuno di noi ne aveva una numerata aggiudicata, eravamo tutti sopra, gi? le avevamo accese, quella davanti a me era vuota.... L'unica!!!... nel breefing ovviamente per chi non avesse mai guidato una suzu dicono anche di tirar la frizione per mettere in moto... lui era l? in prima fila ragazzi... alla fine la moto vuota era la sua, arriva in ritardissimo, si mette il casco... prova ad accendere con estremissima lentezza... e alza il braccio, io ero dietro, lo vedevo... non tirava la frizione!!!!... daje e daje insiste, il primo gruppo parte... al che io da dietro urlo fortissimo TIIIRAAAA LA FRIZIOOOOONEEEEEEE!!!!!! ..... e via la mette in moto!!!!!... si parte, rincoglionito in tutto figuratevi a guidare...
IL Tester faceva gesti in pista che si sparava in testa ... in pratica 20 mintui ad aspettare st'idiota che andava a 60 orari...
No comment... fortuna che gi? avevo provato la zanzarina 600 il giorno prima!!!!
Comment
-
Originally posted by Alvin23 View Postah.... perch? io, anche se non nell'immediato futuro, vorrei farci un pensierino..... quindi sono molto interessato ai vostri commenti....
Comment
X
Comment