Massa di ricchioni, oggi ho provato la nuova CBR e sono rimasto stupito da quanta strada abbia fatto avanti rispetto al vecchio CBR 2004!
Il motore finalmente ha una potenza degna di un mille ed ? anche un poco adrenalinico, al contrario del vecchio che era encefalogramma piatto.
Ai Bassi non ne ha come il K7, ai medi ? all'incirca uguale se non pi? potente e poi si riperde un p? in allungo, diciamo dopo i 9.500. Ma la cosa sconvolgente ? la maneggevolezza e leggerezza. Gi? a moto di serie ? molto molto svelta di avantreno, andando un p? controtendenza che voleva le ultime mille molto aperte e sedute.
Il K7 mollizzato va ancora meglio come sveltezza, ma se la confrontiamo al K7 originale non c'? paragone! Se Mollizziamo anche questo CBR?
Ergo: una brutta bestia! Non me lo credevo, complimenti alla Honda che ha fatto una moto decente anche per chi d? il gas sul serio.
P.S. A forza di guardarla comincio ad abituarmi alla vista, ma rimane sempre la moto pi? brutta del pianeta!
Il motore finalmente ha una potenza degna di un mille ed ? anche un poco adrenalinico, al contrario del vecchio che era encefalogramma piatto.
Ai Bassi non ne ha come il K7, ai medi ? all'incirca uguale se non pi? potente e poi si riperde un p? in allungo, diciamo dopo i 9.500. Ma la cosa sconvolgente ? la maneggevolezza e leggerezza. Gi? a moto di serie ? molto molto svelta di avantreno, andando un p? controtendenza che voleva le ultime mille molto aperte e sedute.
Il K7 mollizzato va ancora meglio come sveltezza, ma se la confrontiamo al K7 originale non c'? paragone! Se Mollizziamo anche questo CBR?
Ergo: una brutta bestia! Non me lo credevo, complimenti alla Honda che ha fatto una moto decente anche per chi d? il gas sul serio.
P.S. A forza di guardarla comincio ad abituarmi alla vista, ma rimane sempre la moto pi? brutta del pianeta!
Comment