Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 1000 K6 Yoshimura Edition...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsxr 1000 K6 Yoshimura Edition...

Scusate ragazzi ma qualcuno l'ha vista questa moto? mi pare di aver letto da qualche parte che costa sui 20000 eurozzi... l'ho vista su youtube, ha i cerchi della marchesini e kit yoshimura con alberi a camme...con 206 cv in giro nn se ne vedono

• Font Size
    Ma la YOSHI non è la 'MAT BLACK'?

Ma l'hanno importata in Italia? Va che mi pare dura.. specialmente i 206 CV con 20mila euro!

Comment

• Font Size
      No la Yoshi non era la Mat Black, erano due versioni differenti. La Yoshi era una versione fine serie (capirai durano due anni le serie) con modifiche a motore e ciclistica...

Anche della K7 ne hanno fatto un modello Yoshimura a 23 e rotti ?

questa qua...

Comment

• Font Size
        beh...tutto sommato come un 1098s quasi...
        neanche tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          beh...tutto sommato come un 1098s quasi...
          neanche tanto

poi io mi domando, se il 1098s gira praticamente sugli stessi tempi del K7 1000 originale, questa con sospensioni freni motore scarico bombardati....in quanto girera'?

Comment

• Font Size
            Questa gira nei tempi di un d16rr...

Comment

• Font Size
              Raga dico questa...x me è spettacolare...quanto la vorrei
              [YOUTUBE]98WKhUh5TSA[/YOUTUBE]
              Last edited by luca84; 26-04-08, 09:06.

Comment

• Font Size
                La mia prossima moto tra svariati anni sarà qualcosa del genere, tanto alla fine spendo quasi uguale in accessori che mi si dimezzano in valore...

Comment

• Font Size
                  ma non è che è uno che ha messo gli adesivini e ha montato i cerchi marchesini coi dischi wave??? tutto il resto sembra come di serie...e comunque ha delle sospansioni morbidissime nella prima staccata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    ma non ? che ? uno che ha messo gli adesivini e ha montato i cerchi marchesini coi dischi wave??? tutto il resto sembra come di serie...e comunque ha delle sospansioni morbidissime nella prima staccata...
                    No no ? tutta di serie cos?...l'ho vista sul sito olandese della suzuki l'anno scorso..ora nn lo trovo + ha i cerchi marchesini di serie...e kit yoshimura...(albero camme...scarico...eccc...)

Comment

X
                    Working...
                    X