Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rijeka] FORZA CIMO FORZA DIEGO!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    e un applauso se lo merita peppotto per il suo 38.9

paiuraaaaaa

credo che debba fare cmq un pubblico ringraziamento a molla
    Gi?, mr molla ha lavorato pi? ke bene Poi il k5 ha fatto il resto

Comment

• Font Size
      e anche il cimo cacchio dovrebbe ricominciare a spremere quel gas...ma forse ad entrambi gli si ? chiusa la vena
      a me fede s'? chiuso proprio tutto

ma lo vedi che nn reggo 2 giri di fila

ndo vuoi che vada?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post

ndo vuoi che vada?
        in effetti una trentina di chili potresti anche buttarla gi?

a parte gli scherzi...? vero cacchio...quando in gara mi hai detto che al 3? giro sei uscito perch? non ce la facevi pi? mi hai lasciato un po' basito...io che pensavo di essere una sega a non reggerne 6-7

dai gi?, butta gi? 5-6 chiletti...non ? cos? difficile e fa bene a te e alla moto

Comment

• Font Size
          in effetti una trentina di chili potresti anche buttarla gi?
          tu scherzi,ma se ne buttassi giu 20 () tornerei al peso forma dei "tempi d'oro"

a parte gli scherzi...? vero cacchio...quando in gara mi hai detto che al 3? giro sei uscito perch? non ce la facevi pi? mi hai lasciato un po' basito...io che pensavo di essere una sega a non reggerne 6-7

dai gi?, butta gi? 5-6 chiletti...non ? cos? difficile e fa bene a te e alla moto
          Fede....? che non ho un caxxo di tempo libero
          da una parte son contento perch? mi rendo conto che quel tempo che ho fatto, l'ho fatto abbastanza tranquillamente,da una parte mi inkazzo perch? se lo faccio al primo giro che ancora devo carburare"mentalmente"...vuol dire che sicuramente posso scendere ancora tanto,ma poi..........mi scoppiano le braccia e non ho il fiato....
          quindi onde evitare di tirare una bomba atomica da qualche parte,mi tocca uscire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            Robb? ? stato un piacere conoscerti hai girato molto bene ed hai una moto bellissima!
            Le nostre signore si sono tenute compagnia cos? si sono annoiate meno .................
            Prox volta giriamo un po' assieme, aiuta molto a migliorare. Io seguendo altri ho imparato molto ed anke le dritte di feperis sono state preziose.
            Il piacere ? stato tutto mio...
            abbiamo scambiato le nostre opinioni pi? volte....
            Grazie per la moto....

il problema ? che ho speso diversi soldini tra moto e abbigliamento....
            mi f? passare da molto figo....
            ma andare forte non si pu? comprare.
            Per quello che riesco quest'anno sto cercando di imparare il pi? possibile,
            di fatti ogni pistata che faccio apprendo pi? confidenza con la motina nuova
            ma soprattutto acquisisco padronanza con la guida in circuito.
            I tempi nel mio caso migliorano poco a poco, anche se la strada ? lenta ed in salita....
            sono un ragazzo che impara pi? o meno tutto....oper? ci vado cauto.
            Ho una mia ditta quindi preferisco non farmi male

Per le nostre signore mi ha fatto ancora pi? piacere che abbiano fatto amicizia...
            anche se non seguono il forum (almeno la mia ) apprendono il nostro spirito che ci unisce
            In pi? possono parlare tranquillamente di cose da donne senza doversi per forza subire tutti i nostri discorsi tecnici

Spero di ritrovarvi tutti al pi? presto

Comment

• Font Size
              robb? scusa se non ti ho mai tirato (e forse neanche badato + di tanto), ma come sai anche tu erano pi? i momenti in cui la mia moto era smontata che quelli in cui giravo
              Ma va l?....mica devi chiedere scusa Fede.
              Mica ti ho assunto come istruttore

Anche perch? girare 10 secondi in meno non credo possa riuscirsci in una sola giornata
              Tu glielo dai davvero il gasss....
              anche se a momenti sei pi? qualificato come meccanico che pilota

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post

ndo vuoi che vada?
                B? Gi?....adesso non esagerare.
                Sono convinto che il girare in certi tempi rimane nel tuo DNA....
                non si cancellano certe cose fatte.
                Eri alla prima pistata dell'anno dopo diversi mesi di stop.
                Il dolore alle braccia lo risolvi solo stando sopra alla moto (ovvio, guidandola ).
                L'allenamento sicuramente aiuta, io infatti ho ripreso nuoto per cercare di sciogliermi un p? e magari fare un p? di fiato.
                La sera andrei volentieri a farmi una corsetta, ma il mio ginocchio cattivo non me lo permette.
                E poi sono messo come te....ho pochissimo tempo libero...
                la moto me la sistemo la sera.
                Pensa che per questa uscita in pista, ho cambiato l'olio alle 11 di sera

PS: se il problema ? il gonfiarsi del braccio....forse sarebbe meglio che tu smettessi di farti le pugnette alla tua et?
                Vale pure per le seghe mentali che ti fai

Ci vediamo questo week end a Misano. (vengo con l'///M e non con la superschifodelux yaris)

Comment

X
                Working...
                X