Diego mi pare avesse fatto un 32....nn ricordo con che moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Rijeka] FORZA CIMO FORZA DIEGO!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostBeh dai, il croato ha girato in 33 con un vecchissimo ZXR750...se fanno cantare i loro 600 non ce n'? per nessuno!!!...........visto poco tempo fa' un ragazzo di li' fare un 33.888 con un R6 ben preparata
......
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostDiego mi pare avesse fatto un 32....nn ricordo con che moto...
Credo non ci sia storia a favore dei primi due.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostSul topic dei tempi in pista diego e cimo risultano entrambi con un' 41 a rijeka riferiti al 2006 mentre Giulius in '48 e Toledo non pervenuto.
col 600 non ricordo per?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by panteranera View PostSul topic dei tempi in pista diego e cimo risultano entrambi con un' 41 a rijeka riferiti al 2006 mentre Giulius in '48 e Toledo non pervenuto.
E poi c'? anche feperis (ora finalmente con una Suzu) che gira bene a Rijeka.
Comment
-
complimenti ? un bel girare, ma la moto ? preparata?
io con l'r6 del 2000 sono riuscito ad arrivare al max a 43,anche se era tutta originale rispetto a voi sono una mezza sega.
il gsx ancora non l'ho portato in pista anche perch? st? aspettando di metterla apposto
....cmq rijeka ? fantastica un p? far west perch? se esci di pista sei spacciato, ma ha sto prezzo!
Comment
X
Comment