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qualche grafico della mia k4

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    #1

    qualche grafico della mia k4

    ripresa oggi
    vi faccio vedere i grafici del banco

    pclll+modulo anticipo
    scarico completo harrow
    filtro bmc


    con farfalle aperte al 40%



    al 60%



    all'80%



    al 100%




    praticamente ha guadagnato da paura in basso,oltre che dal grafico si sente proprio
    piu' pronta in basso,piu' rabbiosa,praticamente na bestia
    no a parte gli scherzi sono soddisfatto
    Last edited by emassi78; 22-04-08, 20:36.

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    #2
    97,4cv alla ruota?

    BUTTALA

    o sar? copla dello scarico harrow?

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      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      97,4cv alla ruota?

      BUTTALA

      o sar? copla dello scarico harrow?
      mica l'ho portata sul banco fasullo che usi tu

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        #4
        pochi somarelli ma una bella coppia

        e con una curva non male anche

        per? quasi 22cv di dissipata non ? poco

        che banco era?

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          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          pochi somarelli ma una bella coppia

          e con una curva non male anche

          per? quasi 22cv di dissipata non ? poco

          che banco era?
          IL NOSTRO BANCO PROVA BAPRO BPM 2 R



          Non e' un normale banco prova frenato,si tratta infatti di un sofisticato simulatore stradale che riproduce fedelmente,durante la prova,le reali condizioni che si creano su strada o pista.Questo grazie ad un sofisticato software che in base al peso effettivo della moto(viene pesata sull'asse anteriore e posteriore prima della prova),del coefficente aereodinamico(cx),del peso del pilota e della superficie fronatale della moto,provvede alla frenatura dei rulli(la ruota motrice lavora su due rulli anziche uno come sui normali banchi)in base all'aumento della velocita,ricreando lo sforzo che la moto ha nel fendere l'aria,cosi' facendo si ha una prova molto piu reale e precisa dei normali banchi prova che non tengono conto di questi fattori e effettuano la prova solo in modo statico o in molti casi senza alcun carico del motore inoltre si evitano al motore inutili fuorigiri .



          A RIPROVA DELL'AFFIDABILITA' E PRECISIONE DA QUEST'ANNO IL BANCO BAPRO BPM 2 R E' IL BANCOSCELTO DALLADUCATI PER LE PROVE DI SVILUPPO E COLLAUDO DEI PROPRI MODELLI



          IL NOSTRO BANCO, A DIFFERENZA DEGLI ALTRI,UTILIZZA DUE RULLI PER IL RILEVAMENTO DELLA POTENZA



          QUESTO ELIMINA TOTALMENTE LO SLITTAMENTO DELLA RUOTA DURANTE LA PROVA E DI CONSEGUENZA SI HA UN RILEVAMENTO IMPECCABILE OLTRE A MINOR TEMPERATURA DEL PNEUMATICO E QUINDI MENO CONSUMO DELLO STESSO.



          IL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO FORZATO DELLA MOTO UTILIZZA UNA VENTOLA DA 70CM DI DIAMETRO CAPACE DI SVILUPPARE VELOCITA' DELL'ARIA FINO A 160 Km/h SCONGIURANDO SURRISCALDAMENTI DEL MOTORE ANCHE CON PROVE MOLTO LUNGHE



          IL SISTEMA DI PRESSURIZZAZIONE DELL'AIRBOX PERMETTE DI RILEVARE LA POTENZA NELLE CONDIZIONI CHE SI CREANO IN VELOCITA'



          CON IL NOSRO BANCO POSSIAMO EFFETTUARE:



          PROVA POTENZA E COPPIA IN SIMULAZIONE STRADALE



          PROVA CARBURAZIONE SOTTO CARICO



          MAPPATURA CENTRALINE IN TEMPO REALE



          DIAGNOSI COMPUTERIZZATA IN CONDIZIONI DI MARCIA



          GRAFICO DELLA CURVA DI POTENZA E COPPIA



          GRAFICO DELLA VELOCITA'



          GRAFICO DEL N? DI GIRI



          GRAFICO DELLA CARBURAZIONE IN PARALLELO AI GIRI E ALLA POTENZA



          POTENZA DISSIPATA DALLA TRASMISSIONE FINALE



          APERTURA DELLA FARFALLA GAS



          TEMPERATURA GAS DI SCARICO



          CALCOLO RAPPORTO PESO/POTENZA



          RAPPORTO POTENZA SPECIFICA



          PESATURA ASSE ANTERIORE/POSTERIORE/COMPLESSIVO



          VELOCITA' MASSIMA IN OGNI MARCIA



          SCARTO TACHIMETRO E CONTAGIRI



          PROVE DI ACCELERAZIONE PREDEFINITE



          In base a questo possiamo rilevare problemi che su strada e' difficile capire,(specie quando si viaggia ai 200km/h!) ed intervenire per eliminarli



          TUTTI I DATI SONO STAMPABILI E MEMORIZZATI PER ESSERE RICONFRONTATI IN SEGUITO



          Questo magnifico banco ci permette di effettuare qualsiasi modifica e documentarla in modo da garantire il nostro operato

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            #6
            Originally posted by Sciamano View Post
            per? quasi 22cv di dissipata non ? poco
            c'ho pure la trasmissione 520

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              #7
              azz....vedo che ti hanno intortato talmente bene che ti sei imparato tutto a memoria!


              p.s. quanto pesa?

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                #8
                Originally posted by emassi78 View Post
                A RIPROVA DELL'AFFIDABILITA' E PRECISIONE DA QUEST'ANNO IL BANCO BAPRO BPM 2 R E' IL BANCOSCELTO DALLADUCATI PER LE PROVE DI SVILUPPO E COLLAUDO DEI PROPRI MODELLI
                ora capisco tutto

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                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  azz....vedo che ti hanno intortato talmente bene che ti sei imparato tutto a memoria!


                  p.s. quanto pesa?
                  ma che intortato,ho riportato quello che c'e' scritto sul sito,io di banchi non ci capisco niente

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                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    p.s. quanto pesa?
                    quanto pesa che?

                    Originally posted by Sciamano View Post
                    ora capisco tutto

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                      #11
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      quanto pesa che?
                      la moto...e cosa senn?, il tuo cervello?



                      da tutto l'ambaradam che hai scritto dice che la pesa sui due assi....

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                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        la moto...e cosa senn?, il tuo cervello?



                        da tutto l'ambaradam che hai scritto dice che la pesa sui due assi....

                        aaaaaaaaaaa ho capito
                        allora la moto pesa.......





















                        boooooooooooo
                        che ne so su tutti sti foglietti non c'e' scritto

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                          #13
                          rullata anche io oggi

                          qualche CV piu' di massi ma siamo li
                          io ho sfondato i 101 alla ruota

                          pero' mi importava di piu' tutta la curva di erogazione
                          son proprio contento

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                            #14
                            dovr? farmi un 1000 da 170cv per compensare il mio manico

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Emassi,
                              hai fatto montare tutto assieme ?
                              Ovvero hai portato la moto originale e l'hai ripresa con completo Arrow, Pc3, ecc. ecc. ?

                              Dal grafico leggo 14.500 rpm di limitatore, per caso sulla tua moto ? stato rimosso l'interruttore frizione ?

                              Ci? spiegherebbe la minor potenza

                              vv

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