Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 settembre 2007! ultimo giorno in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

8 settembre 2007! ultimo giorno in moto

ciao a tutti ragazzi!!!! quella data e stato il mio ultimo giorno in motoho avuto un bel frontale in moto sulla statale per andare a bardonecchia! lui e uscito da una curva contro mano e ci siamo presi in pieno (poverino io sono qui a scrivere lui pultroppo e mancato) e dopo molto ospedale me la sono cavata, ho il braccio sx per ora paralizzato ma con la speranza di poterlo rimuovere . cmq non voglio rattristirvi vi scrivo solo per salutarvi e dire che se le piste fossero piu accessibili dal punto di vista economico per i comuni mortali forse quel ragazzo ora era qui tra di noi. e ora vi chiedo se qualcuno conosce persone che ritirano moto sinistrate indirizzi di posta dove poter scrivere. e poi ho 4 treni di super corsa usati comprati l anno scorso per usarli quest anno hanno pochi giri e sono in mescola sc1 ed sc2 se vi interessano 100 euro a treno!

ora vi saluto a malincuore era troppo bello andare in moto e poi poter condividere l emozioni con voi!!!!!!! ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Font Size
    mi dispiace per la brutta esperienza

dai vedrai che ti rimetterai in forma al 100%

Comment

• Font Size
      quoto EiRifle...tieni duro..ho un amico che sta recuperando il braccio un po alla volta..ci vuol tempo ma vedrai che ne uscirai a testa alta !!

Comment

• Font Size
        che brutta esperienza
        non mollare e cerca di rimetterti in sesto per tornare su 2 ruote al più presto!

Comment

• Font Size
          Il nostro mondo è fatto anche di questo... con la nostra passione si devono accettare anche i rischi che ne derivano.
          Mi spiace per te e per la persona che non è più tra noi, speriamo si unisca agli angeli e ci possa proteggere da lì su.
          Mi raccomando metticela tutta nel guarire... ciao....

Comment

• Font Size
            purtroppo per strada è un massacro...
            fatti forza, ti auguro di riprenderti completamente al più presto

Comment

• Font Size
              Un ricordo al ragazzo che ci ha lasciato con l'augurio che possa rivivere in chi come te è ancora oggi a raccontarlo...non mollare!

Ti dedico quanto ho in firma:

Last edited by Giux; 22-04-08, 20:18.

Comment

• Font Size
                non smetter mai di lottar e rimettiti!!!

Comment

• Font Size
                  Quoto, tieni duro e fatica per arrivare a cio che desideri!!! a presto tra noi!

Comment

• Font Size
                    non mollare tieni duro ragazzo

Comment

• Font Size
                      Un pensiero a chi non c'è più ed un in bocca a lupo a te per una veloce e completa guarigione.

Comment

• Font Size
                        forza che con la buona volontà ed un po' di fortuna si supera tutto!

Comment

• Font Size
                          beh .... lo sai..... che scrivo a fare......

Comment

• Font Size
                            Ti capisco alla perfezione. Io non ho più voglia di salire in moto dal 12 luglio dello scorso anno..............e da allora non ci penso proprio.

In bocca al lupo, cerca di rimetterti al più presto.

Comment

• Font Size
                              Da quello che scrivi trapela un buon carattere e vedrai che con questo ottimismo ti rimetterai. Sono daccordo con te per quanto riguarda le piste ma tanto ? inutile alzano il prezzo ogni anno

Comment

X
                              Working...
                              X