ciao a tutti ragazzi!!!! quella data e stato il mio ultimo giorno in motoho avuto un bel frontale in moto sulla statale per andare a bardonecchia! lui e uscito da una curva contro mano e ci siamo presi in pieno (poverino io sono qui a scrivere lui pultroppo e mancato) e dopo molto ospedale me la sono cavata, ho il braccio sx per ora paralizzato ma con la speranza di poterlo rimuovere . cmq non voglio rattristirvi vi scrivo solo per salutarvi e dire che se le piste fossero piu accessibili dal punto di vista economico per i comuni mortali forse quel ragazzo ora era qui tra di noi. e ora vi chiedo se qualcuno conosce persone che ritirano moto sinistrate indirizzi di posta dove poter scrivere. e poi ho 4 treni di super corsa usati comprati l anno scorso per usarli quest anno hanno pochi giri e sono in mescola sc1 ed sc2 se vi interessano 100 euro a treno!
ora vi saluto a malincuore era troppo bello andare in moto e poi poter condividere l emozioni con voi!!!!!!! ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora vi saluto a malincuore era troppo bello andare in moto e poi poter condividere l emozioni con voi!!!!!!! ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment