dopo aver fatto modifiche al motore del mio 1000 k6 mi rimane la spia olio accesa ed il meccanico mi risponde che e un problema di elettronica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto mi vogliono spillare soldi
Collapse
X
-
-
Originally posted by r1nik View Postdopo aver fatto modifiche al motore del mio 1000 k6 mi rimane la spia olio accesa ed il meccanico mi risponde che e un problema di elettronica
devi ponticellare 2 fili sul connettore di servizio che ? nel codino sotto la sella
il connettore ? rettangolare bianco a 6 posti coperto da un cappuccio in gomma.
Con la tacca di bloccaggio sopra guarda dal lato dei contatti.
Ponticella i due cavi a dx.
fatto il ponte dai quadro
al posto della temperatora comparir? Cxx, leggi il valore e saprai dal manuale d'officina l'errore corrispondente
p.s. quando la centalina va in errore FI per problemi di lubrificazione si accende solo la spia rossa o anche la spia della pressione olio (? un simboletto)
qui c'? tutto, anche i codici errore
Comment
-
ho trovato l'anomalia a motore in funzione mi da c49 valvola a solenoide di controllo PAIR mi dice che la solenoide di controllo PAIR non raggiunge l'ECM ,filo /accoppiatore valvola a solenoide di controllo PAIR . per caso riguarda il motorino della valvola allo scarico
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by r1nik View Postho trovato l'anomalia a motore in funzione mi da c49 valvola a solenoide di controllo PAIR mi dice che la solenoide di controllo PAIR non raggiunge l'ECM ,filo /accoppiatore valvola a solenoide di controllo PAIR . per caso riguarda il motorino della valvola allo scarico
O la rimetti.. oppure colleghi sul connettore che andava alla valvola una resistenza che simula la sua presenza!Last edited by Polsodighisa; 20-04-08, 17:39.
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostCredo che il meccanico abbia eliminato la valvola PAIR (per il ricircolo dei vapori d'olio)... ma staccandola la centralina segna errore!
O la rimetti.. oppure colleghi sul connettore che andava alla valvola una resistenza che simula la sua presenza!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostCredo che il meccanico abbia eliminato la valvola PAIR (per il ricircolo dei vapori d'olio)... ma staccandola la centralina segna errore!
O la rimetti.. oppure colleghi sul connettore che andava alla valvola una resistenza che simula la sua presenza!
se non l'ha eliminata controlla che il suo connettore sia inserito correttamente
controlla anche che il meccanico non ti abbia staccato l'interruttore frizione
Comment
-
Originally posted by bindo View Postse non lo fai cosa succede?io ho eliminato la valvola PAIR sapevo che mi da errore ma pensavo non succedesse niente,o sbaglio?
comunque, a mio avviso, il problema principale è che avendo sempre la centralina in errore (dovresti sempre avere la spia rossa accesa se non sbaglio) non puoi accorgerti di eventuali malfunzionamenti durante il funzionamentoLast edited by elio; 20-04-08, 20:49.
Comment
X
Comment