Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi originali suzuki ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi originali suzuki ..

Ciao ragazzi, dovrei ricomprare dei pezzi originali per il mio GSF 650S, e qui in Italia costano un sacco. Qualcuno di voi, soprattutto al nord, ha qualche canale con qualche concessionario tesdesco ???

Una volta avevo una mail di un conce tedesco che faceva la roba originale a prezzi super economici, ma non la trovo pi? !!!

Se dovessi cercare su google un concessionario tedesco che vende ricambi originali, cosa devo scrivere nel campo di ricerca ???

• Font Size
    ciao ragazzi sono alla ricerca disperata di un nuovo motore per la mia gsxr k4! non stentate a contattarmi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stefanique View Post
      ciao ragazzi sono alla ricerca disperata di un nuovo motore per la mia gsxr k4! non stentate a contattarmi!
      ... èh?!?!?! ... che c'entra questo con la mia richiesta di pezzi originali !?!?! ... va bèh ... se avete un motore per lui dateglielo !!! ... a me serve solo un contatto o una posta elettronica !!!!! ...
      Last edited by FrenoAMano; 19-04-08, 16:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post

Una volta avevo una mail di un conce tedesco che faceva la roba originale a prezzi super economici, ma non la trovo pi? !!!
        Una volta purtroppo...

Ormai sono pi? di 2 anni che anche quel ricambista tedesco si ? allineato ai nostri prezzi...

La email mi pare fosse questa info@suzuki-freital.de

Comment

• Font Size
          Grande Beatino, era quello ... ma non lo è più ???

Hai già provato e fa prezzi come i nostri ??

Comment

• Font Size
            ... ?h?!?!?! ... che c'entra questo con la mia richiesta di pezzi originali !?!?! ... va b?h ... se avete un motore per lui dateglielo !!! ... a me serve solo un contatto o una posta elettronica !!!!! ...
            scusa capo ma non sono tanto pratico grazie per avermi appoggiato

Comment

• Font Size
              Grande Beatino, era quello ... ma non lo ? pi? ???

Hai gi? provato e fa prezzi come i nostri ??

Si, ? proprio lui, e io provai a contattarlo a inizio 2006 e mi fece dei prezzi poco inferiori o uguali a quelli che avevo come preventivo.

Mentre nel 2003-2004 da lui si risparmiava un buon 35-45%. (gli ordiani parecchi ricambi visto i prezzi, arrivando anche al 50% di sconto)

Se hai gi? un preventivo con i codici Suzuki prova a mandargli una emai e vedi se ti fa bene, tentare non costa nulla.

Comment

• Font Size
                Grazie beatino, proverò a fare così, i codici li ho ... speriamo bene. Sono tutte bazzecole, ma la cosa ridicola è che sommando tutte le cavolate che ha (la moto viaggia e non ha che qualche graffio sui carter e la carena frontale rotta), il preventivo arriva a 2000 euro ... ma se l'ho pagata 4600 nuova e di grave non ha NIENTE, come è possibile avere 2000 euro di pezzi da ricomprare !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beatino View Post
                  Si, ? proprio lui, e io provai a contattarlo a inizio 2006 e mi fece dei prezzi poco inferiori o uguali a quelli che avevo come preventivo.

Mentre nel 2003-2004 da lui si risparmiava un buon 35-45%. (gli ordiani parecchi ricambi visto i prezzi, arrivando anche al 50% di sconto)

Se hai gi? un preventivo con i codici Suzuki prova a mandargli una emai e vedi se ti fa bene, tentare non costa nulla.
                  ? colpa tua che hai fatto incazzare i concessionari italiani

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    ? colpa tua che hai fatto incazzare i concessionari italiani
                    vicino a me c'era un rivenditore di ricambi ufficiali suzuki che faceva di regola il 20%di sconto da gennaio lo hanno sostituito e il nuovo applica il listino pieno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valgio57 View Post
                      vicino a me c'era un rivenditore di ricambi ufficiali suzuki che faceva di regola il 20%di sconto da gennaio lo hanno sostituito e il nuovo applica il listino pieno
                      ******* beatino cos'hai combinato

Comment

• Font Size
                        Che peccato, il 20 % di sconto non sarebbe stato male per niente !!!
                        .... che bastardi !!!

Comment

• Font Size
                          interessante... mi segno la mail......

Comment

X
                          Working...
                          X