Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare un gixxer 1000, chiedo consiglio a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladebiella View Post
    fai i debiti e comprati un k5

non sono soldi buttati, c'? un perch? che faticano a scendere di prezzo
    Quoto..ma se il i soldi so quelli...!!

? comunque una moto ancora attuale e poi nera con i cerchi oro , secondo me ? stupenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ciao ragazzi, dopo circa un anno di appiedamento ho deciso che voglio ricomprarmi la moto...

Vorrei provare una gixxer 1000, ne ho sentito parlare sempre benissimo...

Viste le quotazioni e visto che ho appena comprato la car nuova, volevo puntare al modello 03-04 visto che cmq ne ho sempre sentito parlare molto bene...

Arrivo al dunque, a me piacerebbe questa versione:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1562261

Come siamo messi col prezzo? Visto che si trova vicino a casa?

non farti illudere della versione limited, con questa scusa ti chiedono + soldi ma se avessi dovuto venderla o permutarla tu ti avrebbero detto che ? un colore che non si vende e il meglio ? sempre bianco/blu abbettendoti cos? vergognosamente il prezzo.
      Comunque resta una gran moto ma il k5/6 lo trovi con 7500/8000 ed ? una spanna in avanti ed in ogni caso se la moto ? perfetta non pagarla + di 5000.
      P.S. verifica in frenata se vibra l'anteriore a causa dei dischi ovalizzati, ? gi? successo a tre amici miei con la stessa moto.

Comment

• Font Size
        come ti hanno già detto la moto (a meno del colore di carene e cerchi) è esattamente identica alla k4, l'aveva un mio amico

per il prezzo considera che con qualcosa meno di 7000€ a marzo un amico ha preso un k5 in perfette condizioni (tra un mese o pure meno magari tutti smanieranno e salirà un poco) scegliendolo tra 3-4 tutti sulla stessa cifra

concordo sui 5.000€ se sta proprio benissimo, sia perché da rivendere sarà tostissimo e sia perché rispetto al K5 c'è effettivamente molta differenza di motore, di ciclistica e di linea quindi i 2000€ di meno ci sono tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladebiella View Post
          fai i debiti e comprati un k5

non sono soldi buttati, c'è un perchè che faticano a scendere di prezzo
          Non è questione di non avere i soldi...

E solo questione che voglio una moto per quella cifra, gli altri soldi che ho da parte mi servono per il futuro e non si toccano, quindi non ha senso fare debiti o usarli per una moto che è puro svago...
          Last edited by CBREVO; 19-04-08, 10:29.

Comment

• Font Size
            E cmq ricapitolando:

E' logico che se trovo a 6500 una k5 non me la faccio sfuggire, ma ? difficile trovarne...

Adesso guardo di andarla a vedere, se sta veramente messa bene, poi guardiamo e si trarranno le conclusioni...

Comment

• Font Size
              ciao, ho un amico che deve vendersi la sua k4 se sei interessato lui chiede 5500 e posso farti avere i suoi recapiti.
              se invece cerchi un k6, ho la mia in vendita.
              ciao

Comment

• Font Size
                se ci devi andare a spasso K5 o k3 cambia poco.
                senza contare che i k3 anche in pista vanno obiettivamente fortissimi a livello amatoriale.

dato che sei interessato al k3 che ? una moto che interessa poco la massa che ovviamente si rivolge al nuovo modello ti consiglio di cercare bene e spendere meno possibile, non ? facile vendere un k3 sopratutto stradale e senza preparazioni speciali, quindi forte di questo fatto tira sul prezzo e arriva a 5000, cifra giusta per una moto che ha gi? 3 modelli pi? nuovi e che ha la k7 che si trova (adesso quasi pi?) a 10000 euro........

se invece trovi una moto che ti piace particolarmente tipo quella che hai evidenziato allora puoi spendere anche di pi?, quando una moto ? bella e piace se sta in condizioni perfette non ci sono discorsi di modelli da fare, una moto vecchia ma tenuta bene ha molto fascino

Comment

• Font Size
                  Cerco in zona cmq...

Live, so che sui 5000-5500 si trova, ma quella nera con i cerchi oro mi piace partcolarmente...

Ovviamente il prezzo dell'annuncio si deve trattare, tutto dipende in che condizioni si trova la moto...

Anche come sta messa a tagliandi e a gomme sono aspetti da valutare...

Comment

• Font Size
                    io ho preso la mia 04 bianca e blu,con 10800 km reali,tutta tagliandata Suzuki e tutta originale(solo lo scarico Akrapovic...)da concessionario,5500 euro passaggio incluso con 1 anno d garanzia.....dopo 2 settimana dal ritiro ho notato che la frizione slittava un pochino(appena l'ho ritirata ho dovuto regolare alla leva la frizione perche il "nonno"che ce l'aveva prima c andava in giro con la frizione puntatissima!!! )....me l'hanno messa nuova completamente in garanzia....cmq comprala,? una moto fantastica!!!!!!

Comment

• Font Size
                      si capiamo tutti che nera e cerchi ora ? piu bella..ma nn giustifica i soldi che chiedono in piu.offrigli 5500...se ? pefetta e ti piace prendila..gran moto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        io ho preso la mia 04 bianca e blu,con 10800 km reali,tutta tagliandata Suzuki e tutta originale(solo lo scarico Akrapovic...)da concessionario,5500 euro passaggio incluso con 1 anno d garanzia.....dopo 2 settimana dal ritiro ho notato che la frizione slittava un pochino(appena l'ho ritirata ho dovuto regolare alla leva la frizione perche il "nonno"che ce l'aveva prima c andava in giro con la frizione puntatissima!!! )....me l'hanno messa nuova completamente in garanzia....cmq comprala,? una moto fantastica!!!!!!
                        niente male 5.500 da concessionario con passaggio ed 1 anno di garanzia
                        compliments

Comment

X
                        Working...
                        X