Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare un gixxer 1000, chiedo consiglio a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei comprare un gixxer 1000, chiedo consiglio a voi...

Ciao ragazzi, dopo circa un anno di appiedamento ho deciso che voglio ricomprarmi la moto...

Vorrei provare una gixxer 1000, ne ho sentito parlare sempre benissimo...

Viste le quotazioni e visto che ho appena comprato la car nuova, volevo puntare al modello 03-04 visto che cmq ne ho sempre sentito parlare molto bene...

Arrivo al dunque, a me piacerebbe questa versione:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1562261

Come siamo messi col prezzo? Visto che si trova vicino a casa?

• Font Size
    Versione molto bella..credo fosse anche un edizione limitata del 2004

Prezzo ,direi che se la moto sta effettivamente bene e con quei km...? onesto

Comment

• Font Size
      Grazie king!

Ma che differenza c'? rispetto a quella normale?

Ho visto che c'? un radiatore supplementare sotto a quello principale, ma tutte le suzu 1000 03-04 lo hanno?

Comment

• Font Size
        Non lo so...il prezzo, vista la moto, sembra buono...ma forse con un 1000€ in più, ti ci esce il k5 che, per quanto il k4 sia un'ottima moto, è un'altro pianeta...diciamo che, se il budget è quello e non di +, è un ottimo affare ma sarà dura rivenderla

Comment

• Font Size
          Il budget ? max 6000 con passaggio incluso, sembra che l'affare a questo prezzo si possa fare...

X un k5 mat black ci vuole molto di piu e sinceramente costano ancora troppo, anche se ? un modello riuscitissimo...

In definitiva vorrei spendere fra i 5000 e i 6000 euro...

Comment

• Font Size
            era una versione limited

Il prezzo è buono

vai e spendi!

Comment

• Font Size
              ragazzi ma 6400 x voi sarà ank buono, ma in giro si trovano a molto meno, ank mille euro meno e +...... tiragli il prezzo xchè come detto, poi sarà dura rivenderla bene
              e poi"limited"...., ***** c'ha di particolare a parte una pennellata di nero sulle carene ?? la moto è esattamente la stessa che nelle altre colorazioni...

Comment

• Font Size
                secondo me ? cara.
                si trovano sui 5500 6000 al max.
                io ce l ho avuta..e ho avuto anche il k5...[che ho svenduto a 6500e pochi mesi fa..]
                che devo dirti..una super moto anche il k4...va forte forte...ai bassi ? bestiale..e secondo me ha ancora una bella linea in nero.

Comment

• Font Size
                  se vuoi il k4 punta una versione normale bianca e blu e ci risparmi pure

Comment

• Font Size
                    Se tiro sui 5800 quindi ? buono?

Il fatto ? che a me piace solo in questa colorazione, nera la ringiovanisce parecchio...

Cmq ? proprio perche ha dei medio bassi bestiali che la voglio...

Comment

• Font Size
                      5800 decisamente meglio

Comment

• Font Size
                        Okkei!

Devo prestare particolare attenzione a qualcosa?

Comment

• Font Size
                          bhò solite cose, graffi sui coperchieti carter, sotto le pedane, contrappesi, leve, scarico, controlla che non abbia perdite d'olio, i bordi dei cerchi, magari lo spessore delle pastiglie e lo stato deglipneumatici (non solo il battistrdada ma ank l'anno di cotruzione e se presentano screpolature all'interno degli intagli), poi bhò non saprei, io da poco ho preso un k3 solo pista, ancora non l'ho usato, il modello nello specifico non lo conosco, ma non credo abbia cose particolare a cui dover prestare attenzione, cmq ti sapranno sicuramente dare indicazioni + precise

Comment

• Font Size
                            Si, volevo sapere se aveva qualche pecca specifica del modello...

Cmq magari oggi o domani vado a vederlo...

Comment

• Font Size
                              fai i debiti e comprati un k5

non sono soldi buttati, c'? un perch? che faticano a scendere di prezzo

Comment

X
                              Working...
                              X