missing text.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SpeedoHealer [1000k3]
Collapse
X
-
vojager ma nun lo potevi scrive prima che buttavo sti 80 neuri!!!
no xch? magari se me muovo suBBito faccio ancora in tempo a rivendermeloLast edited by polsogrippato; 23-04-08, 16:19.
Comment
-
Originally posted by vojager View Postvi do' un altro elemento a cui pensare..........
voi inserite in serie lo "speedhoecc...ecc.." tra il connettore originale del sensore (quello sotto il serbatoio... per capirsi).
A prescindere dal valore di correzione, esatto o no, gli impulsi del sensore velocit? cosi' modificati, vanno al cruscotto per leggere la Veffettiva, ma anche alla centralina che li usa per altri scopi.
Chi vi dice che per leggere la V effettiva sul cruscotto (che ai fini della gestione motore e guida non serve a nulla), andate ad alterare le info del sensore x la centralina ?
E' vero che sono /4 ossia le percentuali che impostate influiscono la correzione/4 ma sempre diversi sono!
A mio avviso sarebbe pi? corretto inserire la correzione solo sul filo che va' al cruscotto, dietro il cruscotto!
Mmmahhhh chissa'...... chissa' se le cose le butto li' oppure ...... no non le ho lette su riviste....quindi.....mmmmmmm .....facciamo una cosa: fate finta di non aver letto
Comment
-
-
-
-
Originally posted by vecchiaiolo View PostRoberto...
dove lo hai fissato tu lo strumento?
Gixxo, hai un link dove vedere le istruzioni?
Io l'ho messo nel codone di fianco alla PC3.
Praticamente mi sono appoggiato in quella staffa di plastica vicino al vano per il lucchetto
Foto non ne ho per?
Ciao da Rob
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by vojager View Postvi do' un altro elemento a cui pensare..........
A prescindere dal valore di correzione, esatto o no, gli impulsi del sensore velocit? cosi' modificati, vanno al cruscotto per leggere la Veffettiva, ma anche alla centralina che li usa per altri scopi.
Chi vi dice che per leggere la V effettiva sul cruscotto (che ai fini della gestione motore e guida non serve a nulla), andate ad alterare le info del sensore x la centralina ?
Comment
X
Comment