Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SpeedoHealer [1000k3]
Collapse
X
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostSul loro sito trovi qualche spiegazione documentata
Comunque ? davvero una cavolata:
nelle K6-K7 600-750 sul carter sinistro si vede un cavetto gommato nero che accede sotto nel vano motore...
sollevi il serbatoio, scolleghi il connettore di questo cavo (sulle Suzuki ? nero e lo trovi in basso a sinistra)
e ci colleghi quello dello Speedo Healer.
Il secondo connettore dello Speedo lo colleghi a quello originale che hai appena scollegato.
Poi setti il tutto mediante le Istruzioni sopra riportate.
Aveva ragione Gixxo: ? pi? facile a farsi che da spiegare
dove lo hai fissato tu lo strumento?
Gixxo, hai un link dove vedere le istruzioni?
Comment
-
Originally posted by Docste View PostIo l'ho messo cos?, con il suo pulsante a manubrio...
Comment
-
Fichissimo, ma i cavi sono abbastanza lunghi?
Scusa la mia ignoranza ma......con corona +1, +2, +3 che impostazioni mettere?Last edited by vecchiaiolo; 23-04-08, 08:35.
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postficus ma come hai fatto con la lunghezza dei cavi ?? io ho dovuto metterlo sotto la sella xch? il connettore del sensore velocit? ? l? vicino, proprio sopra il cambio ( al momento ho lasciato sotto la sella ank il pulsantino tanto credo che la velocit? massima venga visualizata sul display dello speedohealer giusto ??)
Comment
-
-
Originally posted by Docste View PostI cavi arrivano senza problemi... e la vel. max viene indicata sul cruscotto
(a sto punto toglimi un'altra curiosit?, ma il bottoncino alla staffettina come l'hai fissato ?? )
Comment
-
-
X
Comment