sonotornato nel box, e.......misteri dell'elettronica, la moto non accellerava + nel passaggio tra 4° e 5°....meglio così, ho riparametrato ank lo speedo healer, 15% con 16/44 e /55 e 13.1 con 16/43....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SpeedoHealer [1000k3]
Collapse
X
-
Interessante questo aggeggio devo provare a verificare la velocit? con il mio cell che ha il gps integrato
Comment
-
vojager, tu hai calcolato un errore solo strumentazione del 6,5% circa, le riviste +o- 8,5, che f? una via di mezzo ?? lascio 15% di correzione (strumento+rapporti) od abbasso a 14 (x44) e 12(x43)??
Comment
-
Secondo me sarebbe bello se qualcuno che ha avuto la possibilit? di verificare lo scarto effettivo dello strumento di varie moto (Ivan?..... ) lo mettesse in un apposito post cos? tutti quelli che hanno lo SpeedoHealer sanno quale base di partenza valida avere per i calcoli dello scarto derivato dai rapporti che si vanno a montare (invece di partire da uno scarto di strumento "presunto")...!!!
Che dite....si pu? fare???.....attendo lumi dai guru della tecnica in merito....
Comment
-
Originally posted by Furo View PostSecondo me sarebbe bello se qualcuno che ha avuto la possibilit? di verificare lo scarto effettivo dello strumento di varie moto (Ivan?..... ) lo mettesse in un apposito post cos? tutti quelli che hanno lo SpeedoHealer sanno quale base di partenza valida avere per i calcoli dello scarto derivato dai rapporti che si vanno a montare (invece di partire da uno scarto di strumento "presunto")...!!!
Che dite....si pu? fare???.....attendo lumi dai guru della tecnica in merito....
Comment
-
Originally posted by vojager View Postappunto.... quello che ho fatto
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostAllora piccolo aggiornamento, oggi ho scoperto 2 cose:
-1?. X GLI IGNORANTI COME IL SOTTOSCRITTO:
dopo aver montato e settato lo speedoHealer, non mi funzionava + il contamarce gpt.... (ho dovuto rismontare l'airbox, ripescare i cavi e rifare la procedura di settaggio, ora sembrerebbe tutto ok...);
-2?. Ho scoperto che nel passaggio dalla 4 alla 5 la moto accellera da sola di quai 1000 giri, questo aumento nel regime minimo lo fa solo x 5? e 6? marcia, ? normale ?? pu? dipendere dalla mappa caricata nella Power Commander ?? si ? inserita la procedura di autodistruzione ?? help ditemi da che pu? dipendere xch? io non ne ho la + pallida idea...
Please
Non ? che smontando/rimontando l'airbox qualcosa ? rimasto non collegato.. .?
vv
Comment
-
Originally posted by Docste View PostMontato qualche settimana fa... ha funzionato perfettamente fino ad oggi!
Questo pomeriggio dava numeri a caso.... o meglio: a velocit? costante indicava il valore (corretto, suppongo) per una decina di secondi, poi cifre a caso per un paio di secondi. Nelle forti variazioni di velocit?, andava in tilt. Addirittura, dando gas da fermo, indicava velocit? crescenti al crescere dei giri...
Provato a resettare e controllato cablaggio.... niente da fare
anche il mio lo ha fatto quasi subio, ma una volta resettato non ha pi? fatto scherzi.
La presenza del pulsante non c'entra.
Tienimi aggiornato altrimenti provvediamo
Con rapporti e gomme originali originali, tutte le seguenti moto hanno 8% di scarto :
Gsxr 600/750 06-07
Gsxr 1000 07-08
R1 07-08
R6 06-07 e 2008
Cbr1000rr 2008
inoltre
Gsxr 600 2008 +11,1%
Zx-10r 2008 +12,2%
BMW R1200 GS + 8,7%
vv
Comment
X
Comment