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SpeedoHealer [1000k3]

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    #1

    SpeedoHealer [1000k3]

    Ciao oggi finalmente mi è arrivato lo speedohaler, sto cercando di interpretare correttamente le istruzioni in inglese e spero di venirne a capo..
    Cmq: sono stato sul sito http://www.healtech-electronics.com/ x calcolare il valore di correzione d'applicare alla mia moto, questi i parametri:
    -moto: suzu 1000 k3
    -rapporti: da 17-42 a 16-44 (possib ank 43)
    -gomma post: da 190/50 a 190/55
    = valore di correzione (con factory speed error attivato, base di -5.2%): -12.2% (-10.3% x la 43)
    - valore di correzione (senza factory speed error, base di 0.0%): -7.4% (-5.3% x la 43)


    qualcuno che l'ha già montato me li conferma, sono +o- corretti ??
    Io sono completamente ignorante in materia....
    Thanks at alls.
    Last edited by polsogrippato; 18-04-08, 15:54.

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    #2
    Istruzioni in Italiano:

    (ringraziate il buon gixxo (Ivan)

    Per impostare le correzioni :
    Impostazioni NEGATIVE (per ridurre la velocit? indicata)
    - Accendere il quadro della moto.
    - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
    - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
    - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
    Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
    Per variare il valore premere il pulsante SET.
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
    Per variare il valore premere il pulsante SET.
    A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
    Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente.

    Esempio :
    Per diminuire di 9% il segnale di velocit? :
    - Accendere il quadro.
    - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
    - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
    - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
    - Lasciare " 0 ".
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
    - Premere SET fino a che compare " 9 ".
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
    - Lasciare " 0 ".
    - Premere SEL per memorizzare i dati.
    Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
    A / - / 9. / 0

    Per diminuire di 14% il segnale di velocit? :
    - Accendere il quadro.
    - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
    - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
    - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
    - Premere SET fino a che compare " 1 ".
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
    - Premere SET fino a che compare " 4 ".
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
    - Lasciare " 0 ".
    - Premere SEL per memorizzare i dati.
    Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
    A / - / 1 / 4. / 0

    Impostazioni POSITIVE (per aumentare la velocit? indicata)
    - Accendere il quadro della moto.
    - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
    - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
    - Premere il tasto destro SET per variare l'impostazione (comparir? " P ")
    - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
    Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
    Per variare il valore premere il pulsante SET.
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
    Per variare il valore premere il pulsante SET.
    A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
    Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente.

    Per aumentare di 10% il segnale di velocit? :
    - Accendere il quadro.
    - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
    - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
    - Premere il tasto sinistro SET , comparir? la lettera " P "
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
    - Premere SET fino a che compare " 1 ".
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
    - Lasciare " 0 ".
    - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
    - Lasciare " 0 ".
    - Premere SEL per memorizzare i dati.
    Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
    A / P / 1 / 0. / 0

    PER RESETTARE lo Speedohealer:
    - Accendere il quadro della moto
    - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare il simbolo " - " lampeggiante sul display.
    - Rilasciare i pulsanti.
    - Premere nuovamente entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " E " sul display, poi " 0 "
    - Lo Speedohealer ? ora completamente resettato e azzerato.

    PER PASSARE AL SECONDO SETTAGGIO impostato nello Speedohealer:
    Lo Speedohealer ha due impostazioni denominate " A " e " B "
    E' possibile quindi impostare due configurazioni diverse e passare rapidamente dall'una all'altra

    - Accendere il quadro della moto
    - Premere il pulsante destro SET per passare dal settaggio " A " a " B " o viceversa dal settaggio " B " al settaggio " A "

    Per passare alla modalit? miglia orarie (Mph)
    Lo Speedohealer pu? mostrare la velocit? convertita in miglia orarie (mph).
    Per passare alla modalit? di conversione :

    - Accendere il quadro della moto
    - Premere il pulsante sinistro SEL per passare dal settaggio " - " (standard, km/h) al settaggio " C " (conversione miglia orarie), e viceversa

    Visualizzazione Velocit? massima memorizzata dalla speedohealer :
    Premendo il pulsante remoto verr? visualizzata per 5 secondi sulla strumentazione originale la velocit? massima rilevata.
    Per azzerare la memoria della velocit? massima rilevata mantenere premuto il pulsante remoto per 5 secondi.

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      #3
      missing text.....
      Last edited by vojager; 24-04-08, 14:53.

      Comment


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        #4
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Istruzioni in Italiano:

        (ringraziate il buon gixxo (Ivan)

        Per impostare le correzioni :
        Impostazioni NEGATIVE (per ridurre la velocit? indicata)
        - Accendere il quadro della moto.
        - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
        - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
        - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
        Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
        Per variare il valore premere il pulsante SET.
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
        Per variare il valore premere il pulsante SET.
        A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
        Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente.

        Esempio :
        Per diminuire di 9% il segnale di velocit? :
        - Accendere il quadro.
        - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
        - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
        - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
        - Lasciare " 0 ".
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
        - Premere SET fino a che compare " 9 ".
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
        - Lasciare " 0 ".
        - Premere SEL per memorizzare i dati.
        Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
        A / - / 9. / 0

        Per diminuire di 14% il segnale di velocit? :
        - Accendere il quadro.
        - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
        - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
        - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
        - Premere SET fino a che compare " 1 ".
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
        - Premere SET fino a che compare " 4 ".
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
        - Lasciare " 0 ".
        - Premere SEL per memorizzare i dati.
        Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
        A / - / 1 / 4. / 0

        Impostazioni POSITIVE (per aumentare la velocit? indicata)
        - Accendere il quadro della moto.
        - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
        - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
        - Premere il tasto destro SET per variare l'impostazione (comparir? " P ")
        - Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
        Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
        Per variare il valore premere il pulsante SET.
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
        Per variare il valore premere il pulsante SET.
        A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
        Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente.

        Per aumentare di 10% il segnale di velocit? :
        - Accendere il quadro.
        - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
        - Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
        - Premere il tasto sinistro SET , comparir? la lettera " P "
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
        - Premere SET fino a che compare " 1 ".
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
        - Lasciare " 0 ".
        - Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
        - Lasciare " 0 ".
        - Premere SEL per memorizzare i dati.
        Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
        A / P / 1 / 0. / 0

        PER RESETTARE lo Speedohealer:
        - Accendere il quadro della moto
        - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare il simbolo " - " lampeggiante sul display.
        - Rilasciare i pulsanti.
        - Premere nuovamente entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " E " sul display, poi " 0 "
        - Lo Speedohealer ? ora completamente resettato e azzerato.

        PER PASSARE AL SECONDO SETTAGGIO impostato nello Speedohealer:
        Lo Speedohealer ha due impostazioni denominate " A " e " B "
        E' possibile quindi impostare due configurazioni diverse e passare rapidamente dall'una all'altra

        - Accendere il quadro della moto
        - Premere il pulsante destro SET per passare dal settaggio " A " a " B " o viceversa dal settaggio " B " al settaggio " A "

        Per passare alla modalit? miglia orarie (Mph)
        Lo Speedohealer pu? mostrare la velocit? convertita in miglia orarie (mph).
        Per passare alla modalit? di conversione :

        - Accendere il quadro della moto
        - Premere il pulsante sinistro SEL per passare dal settaggio " - " (standard, km/h) al settaggio " C " (conversione miglia orarie), e viceversa

        Visualizzazione Velocit? massima memorizzata dalla speedohealer :
        Premendo il pulsante remoto verr? visualizzata per 5 secondi sulla strumentazione originale la velocit? massima rilevata.
        Per azzerare la memoria della velocit? massima rilevata mantenere premuto il pulsante remoto per 5 secondi.

        cmq si riesce tranquillamente ank con quelle in inglese, all'inizio mi ero preoccupato un po', poi una volta trovato un posto dove metterlo, a settarlo c'ho messo 1 minuto ....ovviamente utilizzando i valori di correzione presi sul loro sito, io ho usato quelli che prevedono ank la correzione dell'ipotetico errore di scarto originale
        (thanks )

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          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post

          cmq si riesce tranquillamente ank con quelle in inglese, all'inizio mi ero preoccupato un po', poi una volta trovato un posto dove metterlo, a settarlo c'ho messo 1 minuto ....ovviamente utilizzando i valori di correzione presi sul loro sito, io ho usato quelli che prevedono ank la correzione dell'ipotetico errore di scarto originale
          (thanks )
          Io pure
          Su consiglio di Ivan ho adottato il 15% di correzione;
          cos? facebdo ho tolto l'imperfezione da originale...
          il resto ? il pignone -1.

          Devo ancora montare il pulsantino di richiamo della velocit? per confrontarlo poi la rilevazione del GPS

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            #6
            Originally posted by robbèrsm View Post
            Istruzioni in Italiano:

            (ringraziate il buon gixxo (Ivan)

            Per impostare le correzioni :
            Impostazioni NEGATIVE (per ridurre la velocità indicata)
            - Accendere il quadro della moto.
            - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
            - Dopo la lettera " L " lampeggerà il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
            - Premere il tasto sinistro SEL , verrà visualizzata la cifra delle DECINE di unità da diminuire.
            Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
            Per variare il valore premere il pulsante SET.
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
            Per variare il valore premere il pulsante SET.
            A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
            Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrerà l'impostazione corrente.

            Esempio :
            Per diminuire di 9% il segnale di velocità :
            - Accendere il quadro.
            - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
            - Dopo la lettera " L " lampeggerà il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
            - Premere il tasto sinistro SEL , verrà visualizzata la cifra delle DECINE di unità da diminuire.
            - Lasciare " 0 ".
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
            - Premere SET fino a che compare " 9 ".
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
            - Lasciare " 0 ".
            - Premere SEL per memorizzare i dati.
            Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrerà l'impostazione corrente :
            A / - / 9. / 0

            Per diminuire di 14% il segnale di velocità :
            - Accendere il quadro.
            - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
            - Dopo la lettera " L " lampeggerà il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
            - Premere il tasto sinistro SEL , verrà visualizzata la cifra delle DECINE di unità da diminuire.
            - Premere SET fino a che compare " 1 ".
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
            - Premere SET fino a che compare " 4 ".
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
            - Lasciare " 0 ".
            - Premere SEL per memorizzare i dati.
            Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrerà l'impostazione corrente :
            A / - / 1 / 4. / 0

            (I valori Negativi sono basati su 3 cifre, quindi una correzione le 9% equivarrà a 09.0, del 9,5% sarà 09.5, un 12% = 12.0, semplice no ??? )

            Impostazioni POSITIVE (per aumentare la velocità indicata)
            - Accendere il quadro della moto.
            - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
            - Dopo la lettera " L " lampeggerà il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
            - Premere il tasto destro SET per variare l'impostazione (comparirà " P ")
            - Premere il tasto sinistro SEL , verrà visualizzata la cifra delle DECINE di unità da diminuire.
            Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
            Per variare il valore premere il pulsante SET.
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
            Per variare il valore premere il pulsante SET.
            A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
            Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrerà l'impostazione corrente.

            Per aumentare di 10% il segnale di velocità :
            - Accendere il quadro.
            - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
            - Dopo la lettera " L " lampeggerà il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
            - Premere il tasto sinistro SET , comparirà la lettera " P "
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra delle DECINE di unità da diminuire.
            - Premere SET fino a che compare " 1 ".
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
            - Lasciare " 0 ".
            - Premere il tasto SEL , verrà visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
            - Lasciare " 0 ".
            - Premere SEL per memorizzare i dati.
            Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrerà l'impostazione corrente :
            A / P / 1 / 0. / 0

            (X i valori Positivi, le istruzioni in inglese parlano di 5 cifre (quattro unità ed 1 decimale), non 3 solamente come i Negativi, cioè 0000,0 .....xò io l'ho ovviamente settato coi negativi quindi non ho provato )

            PER RESETTARE lo Speedohealer:
            - Accendere il quadro della moto
            - Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare il simbolo " - " lampeggiante sul display.
            - Rilasciare i pulsanti.
            - Premere nuovamente entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " E " sul display, poi " 0 "
            - Lo Speedohealer è ora completamente resettato e azzerato.

            PER PASSARE AL SECONDO SETTAGGIO impostato nello Speedohealer:
            Lo Speedohealer ha due impostazioni denominate " A " e " B "
            E' possibile quindi impostare due configurazioni diverse e passare rapidamente dall'una all'altra

            - Accendere il quadro della moto
            - Premere e tenere premuto il pulsante destro SET per passare dal settaggio " A " a " B " o viceversa dal settaggio " B " al settaggio " A "

            Per passare alla modalità miglia orarie (Mph)
            Lo Speedohealer può mostrare la velocità convertita in miglia orarie (mph).
            Per passare alla modalità di conversione :

            - Accendere il quadro della moto
            - Premere il pulsante sinistro SEL per passare dal settaggio " - " (standard, km/h) al settaggio " C " (conversione miglia orarie), e viceversa

            Visualizzazione Velocità massima memorizzata dalla speedohealer :
            Premendo il pulsante remoto verrà visualizzata per 5 secondi sulla strumentazione originale la velocità massima rilevata.
            Per azzerare la memoria della velocità massima rilevata mantenere premuto il pulsante remoto per 5 secondi.

            Inoltre una volta impostato un settaggio od ank 2, x variarli non serve x forza resettare lo speedohealer, basta semplicemente ripetere, nuovamente la procedura di settaggio variando (e sovrascrivendo, potremmo dire) i valori già impostati con quelli nuovi che vogliamo immettere
            Last edited by polsogrippato; 18-04-08, 20:34.

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              #7
              Originally posted by vojager View Post
              con la 43 dovrebbe essere 5.1% la correzione senza il factory speed error
              guarda io, come detto, non ci capisco nulla, sono semplicemente andato sul loro sito ed ho usato il loro programmino x calcolare il valore di correzione in base ai parametri variati (pignone-corona-pneum. post.), e mi sono limitato a riportare i valori elaborati dal programmino, se tu mi dici che, invece di 5,3, dovrebbe essere 5,1, io lo prendo x buono x? ho preferito cmq settarlo col 12,2 e 10,3, cercando ank la correzione dell'ipotetico scarto da originale

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                #8
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Io pure
                Su consiglio di Ivan ho adottato il 15% di correzione;
                cos? facebdo ho tolto l'imperfezione da originale...
                il resto ? il pignone -1.

                Devo ancora montare il pulsantino di richiamo della velocit? per confrontarlo poi la rilevazione del GPS
                cazzerola 15% col solo pignone -1 ???
                a me sul loro programmino, da 12,2 con pignone -1 e corona +2, poi c'ho la /55 che mi recupera qualcosa, ma cmq ho variato sia pignone che corona....... ma sono le k7 ad essere ancora + sballate oppure ? il loro programmino ad essere parsimonioso nel valore di correzione??

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                  #9
                  Gente ma dove cavolo si monta sto coso???? non so proprio quale connettore sia...
                  Magari una fotina?!?!?!?

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                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    cazzerola 15% col solo pignone -1 ???
                    a me sul loro programmino, da 12,2 con pignone -1 e corona +2, poi c'ho la /55 che mi recupera qualcosa, ma cmq ho variato sia pignone che corona....... ma sono le k7 ad essere ancora + sballate oppure ? il loro programmino ad essere parsimonioso nel valore di correzione??
                    Con questo settaggio, per le Suzuki, si dovrebbe ottenere la velocit? reale prefetta al km.
                    Unico neo saranno i km segnati in meno rispetto ai reali.
                    Basta stare attenti ai tagliandi...
                    e soprattutto quando la rivender? avr? all'attivi pi? km di quanti saranno segnati nel cruscotto

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                      #11
                      Originally posted by albertogsx View Post
                      Gente ma dove cavolo si monta sto coso???? non so proprio quale connettore sia...
                      Magari una fotina?!?!?!?
                      Sul loro sito trovi qualche spiegazione documentata

                      Comunque ? davvero una cavolata:

                      nelle K6-K7 600-750 sul carter sinistro si vede un cavetto gommato nero che accede sotto nel vano motore...
                      sollevi il serbatoio, scolleghi il connettore di questo cavo (sulle Suzuki ? nero e lo trovi in basso a sinistra)
                      e ci colleghi quello dello Speedo Healer.
                      Il secondo connettore dello Speedo lo colleghi a quello originale che hai appena scollegato.
                      Poi setti il tutto mediante le Istruzioni sopra riportate.

                      Aveva ragione Gixxo: ? pi? facile a farsi che da spiegare

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                        #12
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Sul loro sito trovi qualche spiegazione documentata

                        Comunque ? davvero una cavolata:

                        nelle K6-K7 600-750 sul carter sinistro si vede un cavetto gommato nero che accede sotto nel vano motore...
                        sollevi il serbatoio, scolleghi il connettore di questo cavo (sulle Suzuki ? nero e lo trovi in basso a sinistra)
                        e ci colleghi quello dello Speedo Healer.
                        Il secondo connettore dello Speedo lo colleghi a quello originale che hai appena scollegato.
                        Poi setti il tutto mediante le Istruzioni sopra riportate.

                        Aveva ragione Gixxo: ? pi? facile a farsi che da spiegare
                        quoto

                        (nella mia 1000 k3- il sensore sta sul coperchietto del carterino pignone, segui il cavo ed ad una 30ina di cm, praticamente sopra alla parte di forcellone che sta tra le due travi del telaio, troverai un connettore nero che ? identico alle 2 met? sul cavo dello speedoHealer, lo apri, infili i connettori dello S.H. in quelli originali, accoppiamento maschio-femmina, con verso obbligato, non puoi praticamente sbagliare , l'altra estremit? l'attacchi alla presa a 4 poli nello S.H. ed il gioco ? fatto. A questo punto segui le istruzioni di settaggio, 1 minutino ed hai fatto (io il tempo maggiore l'ho im piegato a trovare il punto dove metterlo)

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                          #13
                          per calcolare le differenze di velocit? effettiva a seconda dei rapporti e pneumatico utilizzato (se non hai ualcosa di simile) vai a questo sito
                          Motorcycle speed and sprocket calculator with bike database for gearing, sprockets, tires and chains of over 1900 bikes. Request yours to be added as well.


                          l'errore medio dello strumento (sul K7 ? 8,5%, sul tuo non saprei) cercarlo su un giornale... se lo trovi, o gi? la conosci, controlliamo assieme

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                          • Font Size
                            #14
                            io ho usato questo presente nel sito stesso della healtech, x la gixxer 2003 parte da una correzione ipotetica dello 5.2%, controllerò cosa riporta x la K7 e mi regolerò di conseguenza (poi cerco se ho qualk giornale con gli scarti delle velocità tachimetro-reale della k3)

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                            • Font Size
                              #15
                              5,2 ank la k7, credo che sia un valore di default...... xò c'è anlk la possibilità di trovare quello corretto, sapendo la velocità indicata e quella reale, adesso non ho tempo, dopo provo a cercare se ho qualk rivista Thanks..

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