Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ah, l'inizione suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ah, l'inizione suzuki

scusate ma ogni tanto mi piace tessere le lodi della mia motina; ebbene ieri ho fatto un breve tragitto cittadino col mio k5 1000, velocit? da scooter guidato da topina seduta in punta di sella e guida super relax.
    Beh ke dire sta moto pur con 170 e passa cavalli ? dolcissima, fluidissima anche a 200 giri, mai un buco o una incertezza mai un segno di ribellione a quell'uso improprio, sti giappi l'hanno proprio azzeccata

• Font Size
    Stai parlando dell'iniezione di riferimento per tutte le case, almeno nel 2006 era così, non so se in questi 2 anni gli altri hanno colmato il gap ma non penso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      scusate ma ogni tanto mi piace tessere le lodi della mia motina; ebbene ieri ho fatto un breve tragitto cittadino col mio k5 1000, velocit? da scooter guidato da topina seduta in punta di sella e guida super relax.
      Beh ke dire sta moto pur con 170 e passa cavalli ? dolcissima, fluidissima anche a 200 giri, mai un buco o una incertezza mai un segno di ribellione a quell'uso improprio, sti giappi l'hanno proprio azzeccata

Si, confermo, ? una moto fantastica, permette di andare a passeggio con un filo di gas e senza strappi e quando si vuole si trasforma in un gioiello con una precisone di guida incredibile

Una moto fantastica!!!!

Comment

• Font Size
        anche io ne sono molto soddisfatto ora, all'inizio proprio non mi andava giu' la prima marcia esageratamente lunga, ma ho risolto montando il pignone -1

Comment

X
        Working...
        X