Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumata bianca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    viste le moto che hai da te mi aspettavo che dicessi "profumo"
    e no...........quello del 2 tempi ? profumo perch? l'olio ? fatto apposta per essere combusto, un profumo che mi ricorda i tempi andati.........mi alza i peli di adrenalina......mi ricorda le corse in gruppo con i 2 tempi
    ma quello dei 4 tempi ? puzza schifosa che preannuncia sempre cose poco piacevoli............inoltre con tutte le auto turbo preparate che ho avuto..........e le turbine che ho rotto la puzza d'olio per me ? sinonimo di disastro.........quando la sento mi si alzano i peli ma di paura e brutti ricordi

gli odori stimolano la mente.........

Comment

• Font Size
      niente fumo...meno male....ho montato lo scarico originale e non ho avuto nessun problema, ho poi rimontato quello aperto senza cata e niente fumo...mi sà che era proprio condensa...cmq non faccio + modifiche, mi tengo gli scoppietti , ognitanto monto lo scarico originale ( anche se fa proprio da tappo ) e lascio tutto così come è.
      Grazie per le dritte e le info, vi terrò cmq informati su eventuali sviluppi/problemi.....
      Fuori giri non ne faccio solitamente, anche perchè c'è il limitatore...qualche sgasatina in folle ognitanto, ma cerco sempre di stare al di sotto dei 13k

Comment

• Font Size
        non spingente con i consigli!!

Comment

X
        Working...
        X