Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Idraulica su 1000 k5-k6.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io sinceramente i vantaggi dell'idraulica non li sento, anzi a me sembra meno modulabile, qualche volta uscendo dalla tenda mi si ? anche spenta............
    oltre i problemi che ho gi? descritto.
    insomma se potessi metterei il filo ma se avessi il filo non metterei l'idraulica neanche a gratis.
    le mie altre moto hanno tutte il filo.......forse mi si ? rotto dopo 5 anni di uso quotidiano e prima che si rompesse del tutto si ? sentito in quanto cominciano a cedere alcuni fili........ho comprato un bel filo per la vespa da 1 euro e dopo altri 5 anni ho ancora quello........

insomma l'idaulica non serve a niente...........secondo me
    Tante grazie Livelegned e gli altri che hanno 1000 k7, cosa ne pensano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1976 View Post
      Grazie Elio secondo te ci va' la frizione idraulica del 1000 k7?
      Oppure e' meglio quella discacciati?

E poi chi ha il 1000 k7, ha mai avuto i problemi di livelegend, con un uso sportivo della moto?
      mai problemi con l'originale
      sulle 2 rsv che ho avuto prima sempre comando frizione idraulico e mai problemi

quello discacciati sicuramente ha una pompa ancora più efficare come linearità di funzionamento (è radiale mentre l'originale è assiale, se non ricordo male)
      Last edited by elio; 18-04-08, 09:01.

Comment

• Font Size
        io ne faccio un uso prettamente stradale quindi posso solo dire che per quello che faccio mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
          Di questa frizione idrulica ne avete mai sentito parlare?

Comment

X
          Working...
          X