Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo attacco dove capita a seconda della moto che uso, i ganci sono piccoli un posto dove infilarli si trova, al limite basta 1 attacco fisso e poi farlo passare sotto il codone e attaccarlo su se stesso.............ci ho trasportato anche quantit? considerevoli di merce............
uno zaino anche se grande ci sta benissimo.........basta usare la testa nel fermarlo..........
io da quando uso il ragno non ho mai messo pi? lo zaino sulle spalle........
Ventura provides motorbike accessories, bags, panniers and luggage systems that are designed to meet the needs of motorcyclists and make touring easier. See our full range here!
Ventura provides motorbike accessories, bags, panniers and luggage systems that are designed to meet the needs of motorcyclists and make touring easier. See our full range here!
quanto siete organizzati mamma mia, io l'unica volta che sono andato fuori in moto stavo con borsa sul ragno che me e piantava nel cul0 e zaino a spalla!
quanto siete organizzati mamma mia, io l'unica volta che sono andato fuori in moto stavo con borsa sul ragno che me e piantava nel cul0 e zaino a spalla!
Beh, tieni presente che io mi sono fatto 4 giorni a Livigno, partendo da Udine, con moglie "appesa dietro".
Era indispensabile essere organizzati.
E devo dire che ? bello vivere queste moto sportive anche in questo modo (non ditelo ai miei polsi ed al mio sedere)...
Comment