Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove leggi sui DB in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    potrebbe essere che visto la disfatta della sx con verdi annessi, le cose cambino un po...
    YAU!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      cosa??? no impossibile sto sognando.....

Comment

• Font Size
        pesante varano
        son fuori misurare a 3/4 di gas....il 760 k6, visto che ne avete parlato, è omologato per 102db a 6750 giri (se non ricordo male i giri), altro che a 3/4 (che sarebbero almeno 11.250 )

per adesso cmq con dbkiller pure farlocco (se fatto bene) si entra in tutte le piste, vediamo come va avanti la cosa, ma ci vorrebbe davvero una raccolta di firme non tanto per eliminare i dbkiller, quanto per un limite fonometrico "giusto"

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          si che poi voi con i pomponi siete fuori in modo allucinante....
          ma secondo te perch? dopo 5 anni di modifiche voglio vendere il 999?!?!perch? sti c@zzo di rompi C o g l i o n i non me la fanno pi? usare da nessuna parte!!!!e mi sono veramente Sgarrupato la minchia di scappare dagli sbirri tutte le sante volte che decido di accenderla!!! a misano,quando chiesi al direttore dell'autodromo il limite,non mi ha nemmeno saputo rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che schifezza.......

Comment

• Font Size
            in più,se dovessi fare la prova a 3/4 di gas,vale a dire a 9500 giri,in quel preciso momento il prete arriva a dare l'estrema unzione al pompone!!!!!!!!oltre che a lamentarsi che non sente la tv in casa!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Qui ragazzi si sta rasentando veramente il ridicolo........

A VARANO:

GSX-R 750 ORIGINALI NON GIRANO PERCHE' TROPPO RUMOROSI

A MISANO:

GSX-R1000 K7 ORIGINALI STANNO AL LIMITE DELLA SOGLIA O FUORI DI POCHI DB

ma sti signori...si rendono conto che con i loro limiti fonometrici RIDICOLI non ci faranno pi? girare neanche con le moto di serie???

io comincio ad averne le balle piene di sto paese di mongoli
              Io proporrei un bel assenteismo delle piste....

Il DB l ho montato stasera...B? f? meno rumore dell originale, e per strada per me e' un vantaggio, dato che la sua originale e' del tutto grattata, ma in pista fatece CANTA '!

Comment

X
              Working...
              X