A MAgione l'ultima volta, il 7 Aprile hanno fatto le prove fonometriche ... brutto segno !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove leggi sui DB in pista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postper allenarmi vado a magione
a varano vado solo per la gara dove non possono rompere i coglioni
per girare con gli amici vado al mugello o vallelunga
a misano ci vado solo per la gara
insomma dove rompono i coglioni non ci vado se non per la gara.
per sfogarmi per strada mi iscrivo a qualche gara in salita.........
se le piste rimanessero vuote nessuno farebbe pi? problemi
si per? un possono rompere i coglioni cos?..ora io ho vicino il mugello ma chi sta in altitalia o dove si deve fare 3000km x girare.... e poi con la moto originale non lo fanno girare ? un ingiustizia!!!
hanno rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
ora magari prima di mettere a ferro e fuoco le chiese e i comuni, magari aspettiamo che qualcuno rimanga fuori davvero, che non sia la solita legge fatta per pararsi il culo....
se la applicano con buon senso magari ci possiamo stare....
ma comunque addio agli scarichi aperti ......
ci accontenteremo dello scarico così come è
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostQui ragazzi si sta rasentando veramente il ridicolo........
A VARANO:
GSX-R 750 ORIGINALI NON GIRANO PERCHE' TROPPO RUMOROSI
A MISANO:
GSX-R1000 K7 ORIGINALI STANNO AL LIMITE DELLA SOGLIA O FUORI DI POCHI DB
ma sti signori...si rendono conto che con i loro limiti fonometrici RIDICOLI non ci faranno pi? girare neanche con le moto di serie???
io comincio ad averne le balle piene di sto paese di mongoli
io sono del parere che se per 1 mese nessuno andasse a girare in pista (NEssuno pero') vedrai che cambiano i limiti fonometrici e anche i 200 e passa euro per una giornata in pista!!!!!
purtroppo come per la politica in ITALIA siamo tutti dei pecoroni.... io compreso
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postio sono del parere che se per 1 mese nessuno andasse a girare in pista (NEssuno pero') vedrai che cambiano i limiti fonometrici e anche i 200 e passa euro per una giornata in pista!!!!!
purtroppo come per la politica in ITALIA siamo tutti dei pecoroni.... io compreso
E' quello che dico anche io ... attraverso i forum questa cosa si puo organizzare... piu o meno si sanno sempre le persone che vanno in una determinata data. Basta sbattersi un po.
PER IL MUGELLO ... io non la vedo un alternativa tanto rosea dato che COSTA IL DOPPIO degli altri circuiti
Comment
-
questi il dbkiller ce l'hanno nel cervello...
ma tiramogli le molotov, pizze e calci in culo finche' non rinsaviscono...
spero vivamente che valle si salvi da questa ridicola consuetudine...
Comment
-
Io sinceramente lo scarico originale della mia moto non so nemmeno dove sia.
L'ho presa usata e ci ho trovato uno splendido Akrapovich in titanio (per fortuna omologato con DbKiller) ma se a Misano non mi fanno girare veramente faccio partire gli schiaffi.
Non mi faccio Roma Misano col furgone per nulla.
Poi se anche le originali fossero fuori dai limiti come farebbero a farci provare la nuova gamma di Gsxr 600-750 K8?
Capisco il rispetto per chi abita da quelle parti (nemmeno troppo) però un minimo di buon senso ci vuole.
Io tappo lo scarico con il DbKiller che mi ha fatto l'Akrapovich se poi è pochi Db sopra ai limiti chiudessero un occhio oppure stacco una pippietta alla moto.
Comment
-
Originally posted by Icy View Postio ho abbandonato le carenate... non ha pi? senso farsi una sportiva se non corri in qualche campionato... se sei amatore non vivi...
Una bella naked cattiva, scarichi belli liberi (ameno possono non vedermi ma MI SENTONO) e mi vado a divertrire con giudizio sui passi... gratis...
..e se ne vadano affancul@...
Comment
-
non so quale sia la motivazione dei db.... potrei pensare che sia per l'inquinamento acustico , ma poi mi viene da pensare ma porca zozza ma allora le discoteche ?? quelle non fanno rumore....? ne fanno di piu durante la notte e purtroppo causano anche svariati problemi colaterrali a chi le frequenta..ma quelle rimangono aperte..
invece noi che ci togliamo dalle strade per divertirci in scureza veniamo inchiappettati a passo di cammello ............ ma fatemi il piacere
ma se invece di rompere a noi pensassero alle cose serie..
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQui ragazzi si sta rasentando veramente il ridicolo........
A VARANO:
GSX-R 750 ORIGINALI NON GIRANO PERCHE' TROPPO RUMOROSI
A MISANO:
GSX-R1000 K7 ORIGINALI STANNO AL LIMITE DELLA SOGLIA O FUORI DI POCHI DB
ma sti signori...si rendono conto che con i loro limiti fonometrici RIDICOLI non ci faranno pi? girare neanche con le moto di serie???
io comincio ad averne le balle piene di sto paese di mongoli
Comment
X
Comment