Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR750 2001, cosa mi dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In poche parole mi pare di aver capito che il 636 sarebbe piu` leggera e performante...pero` il 750 rimane sempre una buona moto, anche se ormai ha i suoi anni..... dura sta scelta, a parita` di prezzo sarei per il Suzuki (dato che dopo l'aquisto non dovrei comprare nulla)...ma il 636 mi piace molto, pero` dovrei spendere come minimo 1000euro in piu` per aquistarla e poi altri 1000euro come minimo di accessori per la pista...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...consiglio mio ? prendi il gsx-r 750 e non te ne pentirai ...poi con tutti quegli accessori!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...consiglio mio ? prendi il gsx-r 750 e non te ne pentirai ...poi con tutti quegli accessori!
        S?, ma magari come jackcol WP dietro non si trova bene, e le forche del K4 le ha messe s? perch? ha stortato quelle di serie in un ciocco ...sai ,si fa in fretta a dire, ha un p? di tuning = ? stata trattata bene.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...consiglio mio ? prendi il gsx-r 750 e non te ne pentirai ...poi con tutti quegli accessori!
          detto da uno che si chiama Lucagsxr non ? molto attendibile

          FF

          Comment


          • Font Size
            #20
            be....il proprietario e` un mio amico da quando aveva anche lui 125cc,il GSXR l'ha comprata 2 anni fa cosi com'e` e ci ha fatto 2000km in 2 anni, e 2 pistate e la moto e` sempre andata bene!...diciamo che da quello che so` il vecchio proprietario aveva messo tutto questo perche la usava spesso in pista, infatti volendo il mio amico poteva avere altri accessori come scarico, pedane, ecc...ma non aveva i soldini... a 18anni....e` dura!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Freeflyxx View Post
              detto da uno che si chiama Lucagsxr non ? molto attendibile

              FF
              ...antipatico! ....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                S?, ma magari come jackcol WP dietro non si trova bene, e le forche del K4 le ha messe s? perch? ha stortato quelle di serie in un ciocco ...sai ,si fa in fretta a dire, ha un p? di tuning = ? stata trattata bene.
                ...beh ma il problema dove sta se conosce il proprietario da quando sono piccoli? ...e poi se prima l'aveva un'altra persona di sicuro sul libretto di circolazione c'? nome, cognome e dati di residenza ...basta rintracciarlo e fargli due domande ...semplice! ...non credo che se l'attuale proprietario ? un suo amico gli faccia problemi fargli vedere i documenti! ...poi c'? anche il fatto che di questa moto sai almeno come il tuo amico l'ha trattata ...x il kawa lo conosci il proprietario?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La moto va benone e se guidata bene può tenere testa anche ai 1000...in pista è ancora una buona arma...ma quel prezzo è esageratamente esagerato!
                  La sua valutazione, proprio perchè accessoriatissima, non supera i 3000€...se fosse originale forse varrebbe qlke euro in +...ma diciamo che già venderla a 3500€ è eccezionale! Di conseguenza comprarla a + di 3-3500 € non è un buon affare.
                  Per il WP non ti preoccupare, tutte le Suzuki fino a un paio di anni fa montavano solo WP dietro...con un paio di regolazioni vai alla grande!

                  PS: la SRAD 750 è diventata ad iniezione nel 1997...è solo il 600 che è rimasto a carburatori fino al 2001

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    PS: la SRAD 750 ? diventata ad iniezione nel 1997
                    Precisazione: nel 1998!!! (all'epoca ce l'avevamo in 3, due 97 a carburatori e io del 98 iniezione)

                    FF

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Chiedo venia FF...ricordo...nel '98 hanno presentato la versione 750 ad i.e. e aggiornato il 600 con i carburatori col solenoide, la forcella regolabile anche in compressione e il plexiglass leggermente + bombato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Danny87 View Post
                        Come da titolo, un amico vende questa moto....pregi e difetti? io ero piu` per un Kawa 636 del 2005, pero diciamo che questa so come e ` stata trattata e il prezzo e` molto buono.

                        carbu o iniezione?

                        problemi particolari di questo modello?

                        Sensazioni di guida?...io vengo da un 125cc...
                        Vuoi un 750 k1 a 4000 solo pista? Forca ohlins + originale, mono wp, dischi a margherita, pompa brembo, amm di sterzo ohlins, centralina, cambio elettronico, friz antisaltellamento, akrapovic completo,vtr .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          yokozuna ... E' la Sezione Mercatino???

                          A me non sembra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            toledo, non si pu?? Visto che c'era l'argomento volevo fare una cortesia ad un amico che la vende, la prox volta sezione mercatino. P.s. Al muggio 2'07"00 di passo e 2'04"12 miglior tempo, non ? male con quella moto per un non licenziato eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho il 750 K1, secondo me è una grandissima moto. Io ho avuto il problema alle forcelle del cambio, ma a parte questo, mi ha dato tante ma tante soddisfazioni !!! ... però 4100 euro ... l'affare lo fa lui, non te !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io l'ho avuta 2 anni ? una GRAN moto... uso pista dice la sua Motore 10+ Freni 7 (con tubi e pastiglie migliora mooolto) telai 8( nelle staccate piu' violente sbandiera un pochino) solo in pista ovvio..............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X