Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con il suzuki non ci sono mai stato al mugello, mi ricorco che con l'aprila usavo 4 denti + di corona per fare tutto in 3° e giravo in 10-11
lo sapete che non so se riesco a montare la 42, con 16\43 sto già molto indietro non vorrei che la catena fosse troppo lunga...
comunque sto pieno di rapporti 15-16-17, 4-5 corone, spero di mettermela appoosto prima che il fisico scoppi
io con il suzuki non ci sono mai stato al mugello, mi ricorco che con l'aprila usavo 4 denti + di corona per fare tutto in 3° e giravo in 10-11 con questa come si fa con le marce?
lo sapete che non so se riesco a montare la 42, con 16\43 sto già molto indietro non vorrei che la catena fosse troppo lunga...
comunque sto pieno di rapporti 15-16-17, 4-5 corone, spero di mettermela appoosto prima che il fisico scoppi
16/42 pirelli fai tutto di terza: luco, materassi tirandola ed ingresso casanova, scarperia tirandola senza mettere la quarta ed ingresso correntaio, quarta appena fuori correntaio e terza bucine
con 16/43 dovresti solo vedere se riesci a fare scarperia-correntaio tutto in terza: penso di si e sono certo che andrebbe meglio perché avresti la moto in percorrenza un pò più alta di giri
dipende anche come gira il motore del k5; il k7 gira molto bene in alto e quindi anche +1 di corona va bene
.....te lo dico in privato....forse!!.....
a parte gli scherzi ...con qulla rapportatura non dovresti arrivare al limitatore in fondo al rettilineo e avere una buona scorrevolezza nella granparte delle curve il conte(mikiff)...usa il 42 ma dice che guida molto particolare facendo scrremolto la moto e gira i 2.02
Comment