Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SECONDO VOI....?

...chi mi s? dire di voi se il portastrumentazione per il gsxr1000 k3 va bene anche per il 750 k4....

...l'attacco ? uguale??....

• Font Size
    Spiacente ma sono diversi ... e cmq ci sarebbero casini con le spie e con la lettura dei giri ....

Comment

• Font Size
      ...
      Originally posted by Lady
      Spiacente ma sono diversi ... e cmq ci sarebbero casini con le spie e con la lettura dei giri ....

...grazie....ma credo che tu abbia capito male!...

...io intendevo...se la staffa che si usa per andare in pista senza faro(quella che serve a reggere la strumentazione)....pu? andare bene anche per attacarci la strumentazione del 750.... non ci devono essere casini di fili perche bastano due viti.....

grazie cmq.....

Comment

• Font Size
        mi sembra che non vadano bene...chiedi a beatino per conferma, lui lo sa di sicuro

Comment

• Font Size
          come carcassa di cruscotto combaciano, unico neo il telaietto anteriore del k4 750 ? diverso dal k3/k4 1000!!!

quindi la staffa sicuramente va bene x il cruscotto, ma poi ti devi inventare qualcosa x fissare la staffa al telaietto..... cmq si pu? fare non ? una cosa impossibile!

Comment

• Font Size
            ...o provato a gurdare...le strumentazioni dei due modelli sono praticamente identiche...... i fori di attacco al telaio forse si differenziano di qualche mm..... vediamo che riesco a fare.......

...grazie intanto....

Comment

X
            Working...
            X