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Ammo sterzo originale K2

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    #16
    Devi svitare un dado ed una vite ad esagono incassato. Poi sviti la vitina che fa da tappo, scarichi l'olio muovendo l'ammortizzatore. Inizi a caricarlo con una siringa. Di tanto in tanto chiudi la vite, lo muovi a dx e sx. Rapri la vite e riempi di nuovo. Chiudi la vite e muovi a dx e sx. Riapri la vite e riempi..................fino a quando lo senti muoversi sempre con la stessa forza senza scatti.

    It's easy

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      #17
      Originally posted by lucagsxr View Post
      ...GMR ti posso chiedere come si smonta dato che anch'io ho il 600 k1 e ha quasi 30000 km? ....tanto devo revision? forche con kit e mono wp dato che ci sto fo anche l'ammo di sterzo!

      Molto semplice, devi togliere per comodita il cupolino con il faro e si trova li', ha due bulloni che lo fissano.

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        #18
        Originally posted by GMR View Post
        Molto semplice, devi togliere per comodita il cupolino con il faro e si trova li', ha due bulloni che lo fissano.
        ..ti ringrazio ma questo lo sapevo! ...forse mi sono spiegato male! ...ringrazio Franki per la spiegazione dato che aveva capito cosa intendevo! ...ma la vitina mi sbaglio o sta sotto l'ammortizzatore? Io credevo che si doveva aprire dalla parte dove c'? il paraolio!

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          #19
          ma si potrebbe usare un olio un po meno denso per aver lo sterzo un po piu leggero?
          diciamo una via di mezzo tra il toglierlo, e lasciarlo.. è una cagata?? che dite?

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            #20
            Io sono anni che giro senza, la preferisco nervosa
            e li in una busta in garage...

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              #21
              Originally posted by lucagsxr View Post
              ..ti ringrazio ma questo lo sapevo! ...forse mi sono spiegato male! ...ringrazio Franki per la spiegazione dato che aveva capito cosa intendevo! ...ma la vitina mi sbaglio o sta sotto l'ammortizzatore? Io credevo che si doveva aprire dalla parte dove c'? il paraolio!
              Hahahaha effettivamente avevo preso lampioni pe cojoni

              .

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