Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno s? quanti cc. di olio ci vanno nell ammortizzatore di sterzo originale del GSX-R...e' stato smontato ma causa incidente di percorso l olio ivece di finire in un recipiente e' finito sullo straccio
Si infatti alla fine far? cosi', l unica cosa che ho notato e' che andndo in due lo sterzo oscilla un po'...Sar? troppo alta dietro ??H un mono MUPO con l interasse regolabile ed e' regolato un p? altino...
Si infatti alla fine far? cosi', l unica cosa che ho notato e' che andndo in due lo sterzo oscilla un po'...Sar? troppo alta dietro ??H un mono MUPO con l interasse regolabile ed e' regolato un p? altino...
non ? che ? troppo alta dietro, andando in due modifichi molto l'assetto della moto e chiaramente aumentando il peso posteriormente l'anteriore diventa meno stabile.....vacce da solo
non ? che ? troppo alta dietro, andando in due modifichi molto l'assetto della moto e chiaramente aumentando il peso posteriormente l'anteriore diventa meno stabile.....vacce da solo
Io ce vorrei ann? da solo !
Si capisco che si modifica l assetto, prover? a indurire un p? la compressione per vedere se migliora la situazione, era una cosa alla quale non avevo mai fatto caso prima, anche perch? in due ci sono andato raramente.
...GMR ti posso chiedere come si smonta dato che anch'io ho il 600 k1 e ha quasi 30000 km? ....tanto devo revision? forche con kit e mono wp dato che ci sto fo anche l'ammo di sterzo!
Comment