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Ammo sterzo originale K2

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    #1

    Ammo sterzo originale K2

    Qualcuno s? quanti cc. di olio ci vanno nell ammortizzatore di sterzo originale del GSX-R...e' stato smontato ma causa incidente di percorso l olio ivece di finire in un recipiente e' finito sullo straccio

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    #2
    io sul 1000 k1 l'ho tolto appena presa la moto e non l'ho mai irimpianto ................... comunque non saprei dirti quanto olio ci va

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      #3
      Originally posted by Peppotto View Post
      io sul 1000 k1 l'ho tolto appena presa la moto e non l'ho mai irimpianto ................... comunque non saprei dirti quanto olio ci va
      Umm, molti fanno questa cosa, per? ho notato che senza lo sterzo oscilla un p?

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        #4
        Originally posted by GMR View Post
        Umm, molti fanno questa cosa, per? ho notato che senza lo sterzo oscilla un p?
        cercane uno usato aftermarket

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          #5
          Originally posted by jack View Post
          cercane uno usato aftermarket
          Si infatti alla fine far? cosi', l unica cosa che ho notato e' che andndo in due lo sterzo oscilla un po'...Sar? troppo alta dietro ??H un mono MUPO con l interasse regolabile ed e' regolato un p? altino...

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            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Si infatti alla fine far? cosi', l unica cosa che ho notato e' che andndo in due lo sterzo oscilla un po'...Sar? troppo alta dietro ??H un mono MUPO con l interasse regolabile ed e' regolato un p? altino...

            non ? che ? troppo alta dietro, andando in due modifichi molto l'assetto della moto e chiaramente aumentando il peso posteriormente l'anteriore diventa meno stabile.....vacce da solo

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              #7
              Originally posted by jack View Post
              non ? che ? troppo alta dietro, andando in due modifichi molto l'assetto della moto e chiaramente aumentando il peso posteriormente l'anteriore diventa meno stabile.....vacce da solo
              Io ce vorrei ann? da solo !

              Si capisco che si modifica l assetto, prover? a indurire un p? la compressione per vedere se migliora la situazione, era una cosa alla quale non avevo mai fatto caso prima, anche perch? in due ci sono andato raramente.

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                #8
                precarica un poco dietro quando vai in due...ma senza esagerare

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                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  precarica un poco dietro quando vai in due...ma senza esagerare
                  Ok, ci prover? Infatti devo agire sul precarico no sulla compressione

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                    #10
                    Devi riempirlo completamente senza lasciare aria. Se resta aria lo sentirai andare a scatti.

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                      #11
                      Originally posted by frankikili View Post
                      Devi riempirlo completamente senza lasciare aria. Se resta aria lo sentirai andare a scatti.

                      Quindi va riempito per tutta la sua capacit? ?

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                        #12
                        Perfettamente pieno e senz'aria

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                          #13
                          Originally posted by frankikili View Post
                          Perfettamente pieno e senz'aria
                          Grazie mille franki

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                          • Font Size
                            #14
                            Di nulla.

                            Puoi usare anche un olio ATF, quello per servosterzi, che te lo frena un po di pi?.

                            Se poi hai varie gradazioni di olio forcella parti dal 10 in su.

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                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Grazie mille franki
                              ...GMR ti posso chiedere come si smonta dato che anch'io ho il 600 k1 e ha quasi 30000 km? ....tanto devo revision? forche con kit e mono wp dato che ci sto fo anche l'ammo di sterzo!

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