boh... ma tu dove vai a girare? ci sono le whooops? comunque provale, ma a sto punto non prenderle in svizzera, non c'è uno che le vende a milano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio su assetto
Collapse
X
-
Originally posted by lucamox View Postlele, te l'ho gi? detto come la penso... secondo me sono sospensioni da turismo, certo sono confortevoli, ma due centimetri di corsa te li portano via gi? quando ti siedi e non ? che ne abbiamo da buttare..
E' un sistema diverso di far Sospensoni che predilige il Comfort in Strada e l'Idraulica in Pista ....
L'unica maniera che hanno i Lineari di ammorbidire ? Aprire l'Idraulica ... questa ? quello che controlla il Movimento delle Sospensioni ...
Noi invece per l'utilizzo Turistico diamo Comfort e per quello Sportivo chiudiamo l'Idraulica in modo da rendere pi? precisa la Moto ...
Ho trovato un Nome per i miei Piloti .... Turisti x Caso !!!
In Strada vi attaccate ai freni come disperati ? in Pista SI !!!
la Differenza la fa la Compressione
In Strada Strappate il Filo del Gas ? in Pista SI !!!
La differenza la Fa la Compressione
Se volete una Moto pi? Ferma ... la Differenza la fa l'Estensione, ma con una Molla Dura il Sistema Sospensione diventa di Legno ... motivo per cui al K5 hanno dimenticato di fare l'Estensione ... provate a spippolare la regolazione e ve ne rendete conto ... ? Pazzesca torna come una Molla, proprio x? c'? solo questa ....
L'ultima differenza la fa Quanto Spendete ... e NON si pu? comparare un Kit Combi di Molle ad un assetto Completo che costa 6 volte Tanto ...
Ma si dovrebbe spendere 6 volte tanto in Hyper per comparare e risparmiare cmq qualcosa ...
Lucamox se le hai provate e hai trovato dei difetti Spara, sono qui anche per dare consigli ... e i difetti mi permettono di Migliorare
Comment
-
lucio non ti fare ingabolare da quei due
elio...iscritto alla discussione o a rekkia?
immagino la prima , ma se fosse la seconda...spettacolo
luca, wolf...in che box sarete? immagino col giulianovense nottambulo pieno di whoops....che numero?
il grosso di ddg sarà tra il 5 e l'8
Comment
-
visto che me lo chiedi... su strada nessun problema, anzi.. in pista più che di difetti potrei parlare di sensazioni, e le mie sensazioni mi dicono che la molla progressiva sia meno...lineare, e tenda a modificare l'equilibrio naturale della moto, per cui preferisco, come molti altri colleghi, la molla lineare
Comment
X
Comment