Suzu k5 1000 con sospensioni originali in attesa (prox inverno) di andare a trovare mr. molla x un "aggiornamento" sto investendo in gomme e giornate in pista.
Usando pirelli o metzeller mi ero fatto un assetto ok con poki click; adesso uso le D208 GP Racer e mi pare ke la moto sia "leggera" davanti sia in accelerazione che in percorrenza ed uscita.
Forse x? la dunlop ? pi? rigida e quindi la moto si "abbassa" meno davanti.
Per il 25 aprile a rijeka non so se ridurre solo il precarico davanti (che avevo aumentato di 2 tacche in precedenza) oppure mettere una rondella da 2 o 3 mm dietro x alzarlo.
chiaro no?
Ke dite
Usando pirelli o metzeller mi ero fatto un assetto ok con poki click; adesso uso le D208 GP Racer e mi pare ke la moto sia "leggera" davanti sia in accelerazione che in percorrenza ed uscita.
Forse x? la dunlop ? pi? rigida e quindi la moto si "abbassa" meno davanti.
Per il 25 aprile a rijeka non so se ridurre solo il precarico davanti (che avevo aumentato di 2 tacche in precedenza) oppure mettere una rondella da 2 o 3 mm dietro x alzarlo.
chiaro no?
Ke dite
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