Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo perdono a speed...ma non potevo esimermi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiedo perdono a speed...ma non potevo esimermi!!!

    scusate il cross post....ma che st? combinando l'uomo dalle molle viola...sommate questi post qua sotto a quello su yamaha e ditemi che ? tutto un incubo....? pi? difficile del sudoku??






    ultr? ti giuro voglio il tuo autografo

  • Font Size
    #2
    Sono riuscito a convincere il mio amico a vendere quel bidone di Kawasaki e a prendere la MOTOPOTENTE, quindi il K5 è per lui.

    La vendita della mia è per "L'AFFARE R1"

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti manca di volere un kawasaki....poi le hai dette tutte.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        No! Giammai vorrei un'Honda (poi il modello 2008... )

        E poi di Honda ne ho già avute 3... (VFR + 2 CBR 900), Suzuki? Mmmmh... questa è la 3a (GSX-R 750 '91, K6 e K7).

        La R1? gnaaaaaaaaaaaaaaaa quella del '99 ce l'ho ancora nel cuore...

        Vabbò... mi tengo il K7... e vado a

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ultrone la R1 '07 ... messa a posto ... ha un Avantreno Fantastico, ma ? la pi? stabile tra le 1000 ... per non dire un Camion rispetto alla Suzuki ...
          Nel complesso ? un'ottima Moto ... vedi la mia recensione nel Topic dei 1000, ma boh ! Yamaha ???

          ? tardi e spammo ...

          Zuki e Saki sono su un Molo ... ad un certo punto Saki cade in acqua ...
          Arriva Yamaha e dice: "Su Zuki, Kawa Saki dall'Honda"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ultrone la R1 '07 ... messa a posto ... ha un Avantreno Fantastico, ma ? la pi? stabile tra le 1000 ... per non dire un Camion rispetto alla Suzuki ...
            Nel complesso ? un'ottima Moto ... vedi la mia recensione nel Topic dei 1000, ma boh ! Yamaha ???

            ? tardi e spammo ...

            Zuki e Saki sono su un Molo ... ad un certo punto Saki cade in acqua ...
            Arriva Yamaha e dice: "Su Zuki, Kawa Saki dall'Honda"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ultrone la R1 '07 ... messa a posto ... ha un Avantreno Fantastico
              Questo ? quello che penso anchio e la parte pi? interessante. Tu sai come guido e quanto ho bisogno di un'anteriore feelingoso (altrimenti mi blocco e vado la met?). Come mai per? sei perplesso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vado a rileggermi la recensione di Mr.Molla sull' R1...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ARGH! Quale scelgo...??? Ora mi impicco al lamapadario. Ma non sperate di esservi liberati di me.. vi tormenterò anche dall'Ade...

                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Non skerziamo ... primo sono entrambe moto splendide da scegliere tra loro solo ed esclusivamente nelle 2 maniere più tecniche del Mondo

                  Affezzione al Marchio
                  Estetica

                  Certo così come sono la R1 è superiore in strada e poco dietro in pista, ha sospensioni migliori ma cmq da modificare e il costo è uguale a quello per sospensioni scadenti... che non sono certo quelle del K7...

                  Freni : Meglio la R1
                  Motore : Praticamente Simili ... però pensa al K7 col 4in1
                  Impostazione : R1, ma 2 semimanunbri non costano mica una follia
                  Stabilità : R1
                  Maneggevolezza : K7 ... e questa non si compra al mercato!
                  Guida Estrema : K7, R1 penalizzata dalle Sospensioni
                  Guida Allegra Andante : R1, e qui è imbattibile

                  Se hanno entrambe 5 faccine sorridenti, un motivo ci sarà ... a mio modo di vedere anche se la R1 vince più confronti il K7 è più consistente ...
                  Quindi se una delle voci di cui sopra non è fondamentale per voi ... la scelta è solo di cuore e occhi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    ARGH! Quale scelgo...??? Ora mi impicco al lamapadario. Ma non sperate di esservi liberati di me.. vi tormenter? anche dall'Ade...

                    se ho capito bene le varie prove/valutazioni/sensazioni....l'r1 non ? che sia sto mostro ai medi, sei stato deluso dal k7 rispetto al k5 proprio su quest'aspetto e quindi cos'? che vuoi veramente?....certo l'r1 a 8000 ? un'affarone....io mi terrei la k7 come gi? l'hai modificata o al limite riprenderei la k5

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ultrò...se proprio ti manca il k5 facciamo un cambio alla pari

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X